Da qualche mese abbiamo acquistato il nostro 1 camper (Kentucky estro 5) ed avendo 3 bambini di cui 2 ancora piccoli (4 anni e 1 anno e 2 mesi) ho voluto provvedere, per evitare che nei piccolissimi momenti di libertà in viaggio, cadessero negli scalini interni; pertanto ho realizzato una piccola tavoletta al fine di riempire il buco delle scale. Mi rendo conto che a confronto delle idee e delle cose riportate nel vostro sito sia ben poca cosa, però, magari, può servire a qualcuno ed ovviare qualche incidente: valutate voi, del resto anche solo l’idea di poter contribuire mi dà soddisfazione. Ho preso un cartone ed ho sagomato con un pennarello i tagli da fare su un legno di media pesantezza (spessore 1-2 cm); ho tagliato il legno, l’ho levigato per non rovinare il pavimento; ho rivestito le parti a contatto con della gomma (spessore 3 mmm) con una spara puntine provvedendo a farle penetrare bene con il martello; inoltre ho applicato al fondo della gomma semirigida (spessore 0,5 cm)con della colla a caldo, perché calzasse bene, colmando il piccolo dislivello tra il pavimento e l’interno di plastica dell’ultimo scalino. Tutto qui. In allegato le foto con le misure. Complimenti per la ricchezza di contenuti del sito.
BY : Andrea
|
PICCOLO APPARATO DI SICUREZZA BAMBINi
- Dettagli
- Scritto da Andrea
- Visite: 6135
Commenti
Domanda che esula dal alvoretto.....io ho lo scalino elettrico esterno......MA COME FAI A TENERE I CUCCioli fermi sul seggiolino.?!?!?!?! io ne ho solo uno d tre anni ma vale per una mandria!
ciaooo
buoni km
minitek
COMPLIMENTI OTTIMO LAVORO
e dico a GIOPPO che sistono diversi tipi di critiche, un tipo di critica che fa bene a chi la riceve è la CRITICA COSTRUTTIVA.
Le critiche costruttive ci forniscono suggerimenti utili per migliorare.
Quando si riceve una critica costruttiva è importante valutarla in modo corretto critico ed imparziale, facendosi alcune domande:
Mi è possibile cambiare il comportamento criticato?
Ho fatto ciò per cui sono stato criticato?
Mi interessa modificare il comportamento attuato?
Quali saranno i vantaggi e gli svantaggi di questa modifica?
La critica costruttiva spinge chi la riceve a non ripetere il comportamento per cui l’ha ricevuta e a migliorare.
Criticare costruttivamente è un modo per crescere e migliorare.
Davide
RSS feed dei commenti di questo post.