ci riprovo , nel mio camper ho due scarichi uno a destra e uno a sinstra , non vi dico le difficoltà specialmente quando i pozzetti sono piccoli nel centrarli , anche perchè io nelle manovre sono irrecuperabile.sdraitomi sotto al camper ho visto che con poca difficoltà potevo unificare i due scarichi , ho comperato in una idraulica una vavola a farfalla in plastica da 1 pollice (quelle per irrigazione) e con T e curve ho realizzato un unico scarico sul lato destro , mantenedo sempre uno scarico per ogni lato (non si sa mai).
non contento , ho anche installato una telecamera avanzatami dal cambio della telecamera di retromarcia motorizzata che mi fa anche da specchio retrovisore. il tutto montati con dei pulsanti a led colrati per accendere separatamente le telecamere dello scarico e della retromarcia , così facendo è impossibile dimenticarle accese quando non servono.
spero di esservi stato utile , anche se queste realizzazioni si sono gia viste buona strada moset.ps. il costo idraulico è sui 15 euri e i pulsanti li ho comperati in una fiera di elettronca a 4 euri cadauno. By: Moset
Vi invito a visitare il mio sito www.aquilasolitaria.info
|
SCARICHI UNIFICATI E VIDEOCONTROLLATI
- Dettagli
- Scritto da Moset
- Visite: 5463
Commenti
Bravo ...
RSS feed dei commenti di questo post.