Visto che c'ero (ho rifatto il pavimento interno) ho pensato di dare una rinfrescata anche all'esterno. Dal negozio di colori ho acquistato un antisiliconico (5 euro) un aggrappante per plastica (altri 5 euro) un pennello nuovo (ancora 5 euro) edun litro di smalto nero opaco. Pulito tutto bene, ripulito con l'antisiliconico, dato l'aggrappante, lasciato asciugare almeno 24 ore, spennellato per bene e questo è il risultato. By : Massimo
|
HO RIVERNICIATO I FASCIONI
- Dettagli
- Categoria: Riparazioni & Modifiche
- Scritto da Supercalifragili
- Visite: 4582
Commenti
il tempo ci darà o meno ragione. ci risentiamo il prossimoanno
Beh, proprio nessun segno di pennellate proprio no, ma nell'insieme é venuto un lavoro soddisfacente, anche per il costo irrisorio.
Grazie a tutti per i complimenti, questo è il sale per le future realizzazioni.
Ho risposto sopra.
Anche io ho avuto quel camper. Per la grata posteriore potrebbe essere uno sportello per la cassetta wc ? Anche se in quel punto c'è il mobiletto del bagno. Il mio vecchi America non aveva una grata li. Per il serbatoio in quella posizione avevo lo scarico cucina. Forse ha usato un serbatoio li è ha raccordato lo scarico tutto nel bagno.
Ho già preso gutto così. Il serbatoio supplementare è montato proprio sotto quel tappo.
La grata in coda è una apertura supplementare per arrivare al gavone posteriore, visto che ho il porta moto.
Ho già risoosto sopra.
No, non ho dato su niente sopra lo smalto. Penso si possa sempre fare dopo.
Stefano
A breve ti seguirò..
Marcello
p.s. la ciliegina sulla torta sarebbe dargli un trasparente protettivo...prova a sentire anche il parere del venditore di vernici.
RSS feed dei commenti di questo post.