Salve a tutti finalmente visto le giornate soleggiate di questi giorni sono riuscito a realizzare il lavoro che avevo preventivato già dallo scorso anno, rifare il bagno al mio pilote R470 che proprio non mi andava giù per il colore e poi perché il precedente proprietario lo aveva reso una gruviera. Questo è il prima Lavori in corso
Fine dei lavori
Materiale usati PVC mosaico messa in posa con bostik 99 finiture con silicone bianco verniciabile Aggrappante e vernice bianca lucida a rapida essicazione per verniciare di bianco tutte le parti in plastica E tanta pazienza tempo investito 5 mezze giornate dalle 16 alle 20.
By Ary |
RIFACIMENTO BAGNO PILOTE R470
- Dettagli
- Categoria: Riparazioni & Modifiche
- Scritto da Ary
- Visite: 4052
Commenti
Stavo pensando a questo: mettendo quel rivestimento potresti trovarti ad avere eventuali altre infiltrazioni senza che potresti non accorgertene! se lasciavi il compensato, alla presenza di un po di muffa, o di un conseguente assorbimento di acqua e rammollimento dello stesso, te ne accorgeresti e correresti ai ripari
Lo dico perchè a me è successo cosi! trovare il compensato completamente fradicio incollato al rivestimento.. è un mio pensiero non è una critica!
Ho speso piu di Bostik 99 forse no ho.usato 4 barattoli al costo di 9€ casa uno
Grazie
Bene mi fa piacere se sei delle mie parti saro ben contento di aiutarti
Ti chiedo un informazione..
per riverniciare la plastica hai usato un aggrappante e vernicie bianca lucida..tutto a spray? sopra la mano di vernice bianca hai poi passato del protettivo?
Grazie!
Marcello
Complimenti bel lavoro
RSS feed dei commenti di questo post.