ciao ho rifatto completamnte il bagno, pavimento passato con vetroresina e poi vernicato con protectakote.Per le pareti ho usato il dcfix il pvc autoadesivo ma per farlo aderire meglio ho passato anche la colla da parti vinilici, e nella parte della doccio una volta asciugato ho dato tre mani di vetrificatore trasparente,per dargli un po di impermeabilizazione.Ho sustituito il vecchio rubinetio con un miscelatore monocomando più carino ed ho vernicaiato il lavandino con una bomboletta di poliuretanica bicomponente. spesa totale sotto i 200 euro.
By : Enrico |
RIFACIMENTO BAGNO CON POCA SPESA
- Dettagli
- Scritto da Enriugo
- Visite: 4709
Commenti
buoni lavoretti.
Come direbbe Giovanni Vernia (dai pantaloni del quale il rivestimento del bagno è chiaramente ispirato ) "Ti stimo fratello !"
poi oggettivamente lo so da me che è molto kitsch ma propri per questo alla fine mi piace, oltre certo la soddisfazione di vedere felice mio figlio.
Si fa per scherzare...
A parte la scelta della fantasia (ma si sa: "de gustibus non disputandum est") complimenti per la manualità, per me inarrivabile.
poi forse un giorno lui ti toglierà il saluto per averlo assecondato in questo ...
bravo!
per saviozzi la scelta non è andata sul dc fix per risparmiare, anzi devo dire che costa di più di un classico parato vinilico e che se messo bene non si gonfia e non si stacca, l'alternativa era il pvc ma di piccoli spessori avevo solo trovato fantasie simil marmo non adatte come puoi immaginare hai miei gusti.
No. carica dei 101
Forse volevi dire: Amante dei dalmata!...Vedi La carica dei 101!
RSS feed dei commenti di questo post.