A volte capita di dover scaricare nei sanistation, ma senza un tubo con molti camper non ci si puo' arrivare, e visto che pesi ed ingombri sono sempre in agguato, ecco la mia soluzione, una camera d'aria da mountain byke!!!!!
BY: Maury Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
TUBO SCARICO ACQUE GRIGE....TASCABILE
- Dettagli
- Scritto da Maury
- Visite: 11349
Commenti
Pensa che questa idea è venuta anche a me quest' estate ....in Germania!!!!
Bravo Maury
Mi fai venire in mente quando gli americani studiarono una penna per gli astronauti,in grado di scrivere in assenza di gravità, i russi usarono una matita.
Ottima idea.
PER IL FATTO DELL PROBOSCIDE . .MAGARI UNA VOLTA MONTATO E RIPIEGATA SU SE STESSA LA CAMERA D' ARIA E LEGATA CON UN ELASTICO . . .POTREBBE ESSE ANCORA PIU FUNZIONALE . .COSI TUTTE LE VOLTE NON Cè BISOGNO DI MONTARLA
N.B. per me lo spazio è estremamente prezioso, ho un Superbrig 677 (senza garage)
Vorrei approfittare per rispondere anche a TOMMASO, ritengo che vada attaccato solo in caso di NECESSITA', non può essere una proboscide permanente, in quanto poi a sciacquarlo.... si tratta di acque GRIGE che non sono particolarmente sporche!.... se ben strizzato può essere riposto in una busta di plastica o in un panno e sciacquato solo se dovesse essere necessario (ma questa è solo la mia opinione!)
MA OGNI VOLTA CHE LO USI LO BUTTI O LO LAVI ? ? ?
TUTTE LE VOLTE CHE SCARICHI LO MONTI O LO TIENI SEMPRE COLLEGATO ALLO SCARICO ? ?
CIAO TOMMASO
RSS feed dei commenti di questo post.