Ciao andrea13-03-75, semplicemente queste operazioni le faccio per non pagare 500 Euro alla Fiat, in questi periodi .....difficili. Per la seconda cosa su google metti particolato e viene fuori che è un filtyro antipolline. Ciao apresto, per certo il prossimo lavoretto sara la pulizia del debimetro.
Con questo tipo di filtro è impossibile avere perdite di gasolio dopo un adeguato serraggio. Una cosa che raccomando è quella di "sporcare" la guarnizione con un filo di olio o di grasso per migliorarne la frizione in fase di montaggio e renderne agevole la rimozione un domani.
ciao.. io faccio il meccanico e ti devo dire che non hai fatto un brutto lavoro,anzi! ma quello che hai fatto tu è un servizio di manutenzione (al quale andreabbero aggiunte delle altre operazioni..)e non una revisione. ps:quello che tu chiami filtro particolato si chiama in realtà filtro antipolline! ciao!! comunque ottimo lavoro!
Ottima descrizione e documentazione fotografica, complimenti. Ne approfitto per una domanda ma il filtro del gasolio ogni quanto va cambiato? Grazie per i soldi che ci fai risparmiare.
Grazie ottima guida magari qualcuno pubblicasse qualcosa per il 3.000 ducato... magari dopo aver stretto il filtro gasolio e collegati i fili guarderei se perde prima di rimontare il resto.
Commenti
semplicemente queste operazioni le faccio per non pagare 500 Euro alla Fiat, in questi periodi .....difficili.
Per la seconda cosa su google metti particolato e viene fuori che è un filtyro antipolline.
Ciao apresto, per certo il prossimo lavoretto sara la pulizia del debimetro.
da parte mia i cambi, li faccio tutti insieme a 20.000 Km cambio tutto.
Il programma si chiama:
Page Plus X4
questo intervento lo metterei in prima pagina.....
complimentoni
Gertrude
Una cosa che raccomando è quella di "sporcare" la guarnizione con un filo di olio o di grasso per migliorarne la frizione in fase di montaggio e renderne agevole la rimozione un domani.
Saluti
Ne approfitto per una domanda ma il filtro del gasolio ogni quanto va cambiato?
Grazie per i soldi che ci fai risparmiare.
Bravo, Grazie!.
Riccardo
RSS feed dei commenti di questo post.