I ripiani dei pensili realizzati con legno nobilitato ciliegio da 18mm.identico al mobilio, comperato e tagliato alla Leroy Merlin poi fissati con squadrette metalliche su tutti i pensili del mio vr.Sui ripiani ho infine apposto un coloratissimo tappetino in gomma da acquistare a metraggio e da tagliare a misura, protegge il ripiano, contribuisce a bloccare i materiali riposti e insonorizza.
Concordo pienamene, ma sono considerazioni che evito di fare appunto per le ragioni da te esposte,trovo infatti sciocco che la normativa per i nostri mezzi non possa aumentare le portate, non credo che ci siano grossi problemi tecnici per farlo, e ci cosentirebbe di metterci in marcia tranquilli, ma di che parliamo....!!!!, siamo in Italia...il più bel paese del mondo ma anche il più singolare per varietà di norme. Hai ragione, non tutto serve sempre, ma il mio Vr è sempre pronto partenza sotto casa e sai c'è l'occorrente per la gita in montagna , al mare,le gare di mio figlio,ecc. LO so che sono sempre fuori peso... con il camper e non solo...ma il camper posso scaricarlo!!!!! Ciao Stefano
Bel lavoro, non scordiamoci che queste migliorie di fatto aumentano il peso del mezzo già abbastanza critico alla nascita in quanto hai aumentato la capacità di stivaggio. Molto spesso si mette nel camper cose che potranno servire mentre si dovrebbe mettere solo cose che servono.
Commenti
Molto spesso si mette nel camper cose che potranno servire mentre si dovrebbe mettere solo cose che servono.
Saluti, Mirco.
ciao bruno
RSS feed dei commenti di questo post.