Ciao a tutti !!! Sono un "vecchio"camperista iscritto da poco ma affascinato da quanto riportato nel sito.Spero di essere utile a qualcuno con questa idea,ho sfruttato il posto sotto il tavolo del mio camper per creare un idoneo portabottiglie (collaudato in tantissimi viaggi) La struttura è realizzata con profili e tondini in alluminio,reperibili in ogni ferramenta,i tondini sono semplicemente infilati nei profili precedentemente forati solo su un lato e sono incastrati nei due elementi fissati alle basi delle panche, il tutto è asportabile senza utilizzo di attrezzi e leggerissimo.
Buon tutto a tutti LIVINGSTONE |
UN PORTABOTTIGLIE NON INVADENTE
- Dettagli
- Scritto da Livingstone
- Visite: 12630
Commenti
ciao massimo
altrimenti le bottiglie non ci stanno e devi toglierle per dormire.
poi ci sono in commercio portabottgiglie da 6, e li ce ne stanno esattamente 2 di plastica per pochi €, basta fissarli alla base.
ciao bruno
idea da realizzare subito
mettiamoci subito all'opera
aggiunta alla lista dei lavori da fare sul camper.
Buoni km a tutta la comunità
Anche io l'ho aggiunta alla lista dei lavori da fare sul camper.
Ciao Dekracap,
mi permetto di intervenire per dirti che i tappi che vedi li trovi nei centri Brico (normalmente nelle corsie dove trovi gambe dei tavoli e feltrini vari) oppure in negozi che vendono gomma in genere.
Sono tappi per scatolato e li trovi in tutte le misure, tondi o quadrati .
Sereni km, Giancarlo
Bhè, nel camper dei miei, c'è un mobiletto alto coem le panche, che el collega, ma stretto coem quello su cui poggia il portabottiglie in foto, dove c'è la pompa.
Nel mio stesso mobile alto, ma con da una parte prese 220,12 e antenna e dentro relativi cavi a zonzo
è tendenzialmente vuoto, ma cmq occupa, lo spazio delle bottiglie, nella foto invece credo serva solo per la canalizzazione
Curioità, ma quei tappini dove si trovano? e Coem si chiamano tecnicamente?
RSS feed dei commenti di questo post.