Il mio garage(ogni cosa al suo posto e ogni posto ha la sua cosa) io me lo sonoorganizzato così, (tutto serve) metà per la moglie e metà per me.(ho cercato di rifilare alcune cose nella zona di lei, e lei ha rifilatoqualche cosa nella mia, di zona)
.Logicamente voi lo migliorerete, questo è lo scopo di queste foto
Ogni angolo è da osservare e analizzare per poi farlo sul proprio camper Se non sono le canne (che per certo come pescatore faccio veramente schifo) saranno altri oggetti Sfruttare quello che abbiamo in casa, (contenitori, porta bottiglie, vaschette, ecc,) tutto può servire per render più organizzato il nostro garage, senza rumori e disporre di tutto.Se viaggiate in paesi Europei, che non vi manchino attacchi, raccordi, connettori, prolunghe per acqua e luce.Ci si presenteranno occasioni che diremmo ......mannaggia lo, a casa, che non serve a nulla, se lo avessi ora !!! Una tanica di 10 litri di gasolio. La cubetta porta materassi. Ripiani copri cubetta.
Un deposito portatile di 30 litri, per acqua, con pompa sommergibile per i momenti impossibili
Una cubetta (la riconoscete, è quella dell’ umido) contenente vari raccordi per l’ acqua e due canne(una di 4/5 metri con connettori volanti e volendo si connetta a una di 10/20 metri, anch’essa conconnettori volanti). Logicamente tutte queste idee sono per camperisti che fanno chilometri e sanno,porre soluzione ad ogni difficoltà. Viaggiando dalla Spagna - Francia - Italia e viceversa ho avuto mododi verificare di persona che ogni rubinetto è differente, ogni presa si assomiglia.....ma se non hai il suonon farai acqua o non avrai luce o se hai il tutto, non arriva la prolunga. Ma finalmente (credo !!!) che nonmi manchino nessun tipo di presa acqua o luce che sia e la prolunga questa volta c’è lo.Un super saluto dal vostro amico, e buon cammino a tutti...hai bisogno di aiuto, scrivimi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
OGNI COSA AL SUO POSTO
- Dettagli
- Scritto da Marino 636
- Visite: 6145
Commenti
Quasi tutti si complimentano per il lavoro e diverse le critiche per la quantità di materiale che porti ma questa è libertà di pensiero e questa andrebbe accettata sia nel lato positivo che negativo. Se pubblicando un qualsiasi lavoro si vogliono solo giudizi positivi allora è meglio ritirarsi altimenti è questa la vera vergogna.
come certa gente critica solo per fare opstruzione, con accanimento verso quei lavori che in buona fede propone soluzioni.
Certi lavori, trasportare depositi supplementari, 4 bici, 2 moto, climatizzatore, generatore, ecc. ecc. nessun commento come osservazioni (e deve essere così, perché ognuno è libero di fare ció che vuole), mentre per altri che solo mettono ordine, verificando equilibrii, pesi, sicurezza a quello lo insultano nella maniera piú vile, insultando le sue idee, e dimenticandosi che sono proposte e ognuno di noi e libero di accettarle o rifiutarle.
Complimenti !!!!! avete vinto con esseri superiori meglio rinunciare da oggi in poi inventatevele voi, io mi ritiro e non pubblicheró nessun lavoro nel futuro.
Addio.
Firmato: marino636
Hai provato a vedere quante volte hai utilizzato in un anno le cose che hai?
Te lo dico perchè io ho limato quasi 60 Kg di roba che avevo ma non utilizzavo mai!
Un nostro difetto (anche il mio) è quello di far diventare il camper una seconda casa.
Per il lavoro niente da dire, eccellente, a me non viene mai così bene nulla!
il bello del camper e anche un po di avventura o di disagio e ancora piu' bello quando risolvi i probblemi con un amico che ti accompagna nei viaggi
forse un casa al mare e la cosa ideale per te ciaaaaaaaaaaaaaaa
La mi non vuol essere una critica ma un dato di fatto.
Un saluto flash
Super saluti a tutti
marino636
RSS feed dei commenti di questo post.