Ho voluto realizzare una colonna idromassaggio al posto della semplice doccetta (ho un BIg Marley) purtroppo non ho le foto prima del lavoro, maho messo quelle del lavoro finito,ho acquistato la colonna in un fai da tè, una canalina per tubi condizionatore da casa,per il passaggio dei tubi acqua; poi ho dovuto tagliare la bombatura di plastica per infilare la colonna all'interno per ottimizzare il lavoro,ha lavoro finito ho siliconato con silicone bianco la risega,edlo ho fissato co3 staffe aangolari sulla pare del camper,spero che sia di vostro gradimento
By : Steven68 |
COLONNA IDROMASSAGGIO
- Dettagli
- Scritto da Steven68
- Visite: 3768
Commenti
ciao alla prossima
ciao alla prossima
ciao alla prossima
ciao alla prossima
In ogni caso fa la sua figura e non escluderei che qualche marca Top ti possa copiare
Personalmente avrei provato la pressione prima di montare il tutto.
Saluti tutti
Piuttosto la levata di scudi è in difesa del diritto di ciascuno ad eprimere le proprie opinioni ed esperienze senza dover subire critiche irrispettose. Tutto ciò da parte di persone che magari non approvano il lavoro ma ne difendono il diritto ad essere realizzato e mostrato dall'interessato, e perciò esprimono il proprio giudizio civilmente.
Anche io dico che non farei quel lavoro perché credo che acqua e pressione siano insufficienti (e aggiungo anche spazio nella doccia), nonché poco in sintonia con lo spirito medio della vita da camper, certamente più comodosa di una canadese ma un po' più essenziale di casa propria. Tuttavia, pur avendo votato scarso ritengo che Steven68 abbia tutto il diritto per mostrarci il suo lavoro ed accettare approvazioni o critiche fatte con rispetto.
Bisogna poter esprimere il proprio giudizio, anche se di disapprovazione, purché fatto con rispetto.
Certo, bollare semplicemente come "Ridicolo" non è molto in questo spirito.
Dall'altra parte bisogna saper accettare le critiche e per tutti deve valere la consapevolezza che ciascuno ha la propria visione, interessi ed opinioni.
e comunque vedo che su 20 voti il livello e di poco superiore allo scarso, tutti predicano bene ma poi razzolano male, siate almeno coerenti su quello che scrivete e su quello che votate
bravo, complimenti
L'importante però è esprimere le proprie opinioni con educazione e rispetto.
Chi critica non ha ancora capito che ognuno ha le proprie preferenze e i propri gusti.
Posso capire critiche su chi modifica impianti gas o altro che preclude la sicurezza, ma una doccia...
Si tengano per loro i pareri offensivi grazie.
Concordo in pieno con Andre78
se proprio non riuscite a rinunciare al superfluo statevene a casa oppure andate in albergo che forse vi godrete di più la vacanza.
Non lo vedo molto utile.
lusso sfrenato
bello
wow
RSS feed dei commenti di questo post.