Quando siamo sul posto di lavoro si evita fino all'inevitabile, e ci si sente sporchi fino al ritorno a casa. Io ho risolto con il tubo doccia lungo che arriva fino alla tazza e il doccino con pulsante, tipo quello da schampista, cosi con poche schizzate di lavi e sciaqui, senza riprendere su l'acqua sporca dall'elmetto o non lavarsi per niente. Poi se serve par la parte anteriore... con la doccetta ci si arriva ;)
a prescindere dal lancio pubblicitario e dalla qualità della propria igiene intima, l'idea può essere una valida piattaforma di lancio per altre realizzazzioni fai da tè a costi sicuramente inferiori, da idea nasce idea. ciao a tutti
a mio parere, meglio prolungare o cambiare il tubo doccia di 50 cm quel tanto che arrivi fino al wc, si avrebbe anche acqua calda.... e tutto resta originale e + igienico.
Non condivido l'utilizzo del sito per un "lancio pubblicitario"....quanto al valore reale del prodotto, sicuramente ci saranno parecchi camperisti che lo troveranno IRRINUNCIABILE,...non sarà il mio caso anche perchè ho qualche dubbio su quanto possa restare asettico e pulito considerando il collocamento...comunque va complimentata l'inventiva anche se condivido i dubbi riguardanti la riduzione della capacità del serbatoio wc Buon tutto a tutti.
Primo: mi sembra piu una pubblicità che un "fai da te". Per me non dovevano neppure pubblicarla. Secondo: potrebbe essere anche una buona cosa (dubito perche non mi piace l'idea di lavarmi con acqua proveninete dal water), ma il grosso del problema è che va a gravere sulla cosa con meno autonomia in un camper: la cassetta del water.
ciao enzio, vorrei ricordarti che negli anni 60" esistevano ed erano anche abbastanza comuni, sempre tenedo presente che in proporzione erano in pochi ad avere il bidet, dei bidet con lo spruzzo al centro, avevano un getto verso l'alto, dopo pochi anni sono stati eliminati perchè non funzionali, adesso si vogliono ripresentare "in un water" in una situazione molto peggiore, credo che non prenderanno piede. comunque devi sapere che in questo caso l'acqua non viene prelevata dal water ma dalle tubazioni calda e fredda sotto il lavabo, inoltre il consumo sarebbe veramente parsimonioso, staremo a vedere. salutoni bruno p.s. alla bisogna un lecchino si trova sempre
Primo: mi sembra piu una pubblicità che un "fai da te". Per me non dovevano neppure pubblicarla. Secondo: potrebbe essere anche una buona cosa (dubito perche non mi piace l'idea di lavarmi con acqua proveninete dal water), ma il grosso del problema è che va a gravere sulla cosa con meno autonomia in un camper: la cassetta del water.
ci mancava pure l'irrigatore da giardino a scomparsa per completare la dotazione del superfluo, io però avrei messo quello con l'effetto a nebulizzazione per evitare il fastidioso effetto solletico al bu.. del c..o.
nun ce posso crede! ma che ve lavate solo il fondoschiena? l'uccellino della comare ,che famo' se giramo? e le ginocchia ndo' le mettete? un'altro oggetto inutile per un camper! vabbè che su sto sito c'è chi ha montato pure il microonde per scaldare il latte al pupo; doccia e fazzoletti imbevuti, e siete a posto; e non venite a raccontare che avete bisogno del bidè ad ogni bisogno, sul posto di lavoro e quando siete in giro come fate? ciaooooooo
l'ho visto su plein air market; mi pare utile solo per chi ha il wc separato dalla doccia. io ho la doccia vicino e con quella riesco a fare il bidet. inoltre ho la tazza in ceramica , e quindi questo aggeggio non si potrebbe montare. lo vedo come una risposta razionale all'irrazionalità della separazione tra wc e doccia. almeno imho
Commenti
poi le getto in un piccolo contenitore che svuoto nei rifiuti.
Io ho risolto con il tubo doccia lungo che arriva fino alla tazza e il doccino con pulsante, tipo quello da schampista, cosi con poche schizzate di lavi e sciaqui, senza riprendere su l'acqua sporca dall'elmetto o non lavarsi per niente.
Poi se serve par la parte anteriore... con la doccetta ci si arriva ;)
A no, forse mi sono sbagliato.
"lancio pubblicitario"....quanto al valore reale del prodotto, sicuramente ci saranno parecchi camperisti che lo troveranno IRRINUNCIABILE,...non sarà il mio caso anche perchè ho qualche dubbio su quanto possa restare asettico e pulito considerando il collocamento...comunque va complimentata l'inventiva anche se condivido i dubbi riguardanti la riduzione della capacità del serbatoio wc Buon tutto a tutti.
ciao enzio, vorrei ricordarti che negli anni 60" esistevano ed erano anche abbastanza comuni, sempre tenedo presente che in proporzione erano in pochi ad avere il bidet, dei bidet con lo spruzzo al centro, avevano un getto verso l'alto, dopo pochi anni sono stati eliminati perchè non funzionali, adesso si vogliono ripresentare "in un water" in una situazione molto peggiore, credo che non prenderanno piede.
comunque devi sapere che in questo caso l'acqua non viene prelevata dal water ma dalle tubazioni calda e fredda sotto il lavabo, inoltre il consumo sarebbe veramente parsimonioso, staremo a vedere.
salutoni bruno
p.s. alla bisogna un lecchino si trova sempre
Secondo: potrebbe essere anche una buona cosa (dubito perche non mi piace l'idea di lavarmi con acqua proveninete dal water), ma il grosso del problema è che va a gravere sulla cosa con meno autonomia in un camper: la cassetta del water.
Buon bidè a tutti. Mirco.
l'oggetto mi sembra proprio interessante, complimenti.
Mi piacerebbe sapere come fare per vedere il video.
Grazie
Riccardo
RSS feed dei commenti di questo post.