BLOCCAPORTE DUCATO POST 2006 TROPPO FACILE!
- Dettagli
- Scritto da Trippa04
- Visite: 31270
Ho una motorizzazione Ducato 2800 Jtd post 2006 ed ho trovato questa semplice soluzione per bloccare le portiere.Ho comprato una coppia di ganci fermafinestre/porte da un Brico per euro 9 e poi: Un taglierino per fare un incasso nella plastica una rivettatrice ed il gioco è fatto! Una precisazione: il sistema funziona perché l’apparato ha un sistema a molla nel perno che permette di superare il dislivello creato dalla guarnizione del montante. By : Trippa04 |
Commenti
Occorre rompere un vetro, ma in quel caso il rumore sveglierà gli occupanti.
Quindi se l'intento è proteggersi per eventuali intrusioni durante il sonno per me la protezione è funzionale come le cinture che possono essere facilmente tagliate.
Ottimo lavoro!
ciao
srotolo tutta la cintura, faccio passare il gancio dall'altro verso il basso nel maniglione della portiera e vado poi ad agganciarla nel suo gancio in parte al sedile. Sono a misira perfetta (provato con piu di un camper). Sono sicuramente piu resistenti, non si deve fare nulla, costo zero.
Poi se vogliono entrare entrano lo stesso....
Cmq bravo lo stesso per la realizzazione.
purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che è inutile visto che è facilmente accessibile dall'esterno. come? ti tagliano la guarnizione del delfettore, abbassano il finestrino ed il gioco è fatto, purtroppo saranno i malfattori a dire "troppo facile"
ciao claudio
RSS feed dei commenti di questo post.