Il pavimento del mio camper era bianco,molto luminoso ma non teneva assolutamente lo sporco. Ho quindi deciso di cambiarlo,dopo tante ricerche mi sono convinto per l'utilizzo del laminato auto incollante che oltre a essere facilmente lavorabile (si taglia infatti con un semplice taglierino e una squadretta) si trova in diversi colori,è ignifugo, protegge ulteriormente dal freddo ed è anche insonorizzante. Vecchio pavimento Ho smontato tutto quanto era possibile smontare Ho segato tutte le sporgenze dei mobili per un lavoro più preciso usando una delle lamine come spessore Dopo aver protetto le basi dei mobili con carta da carrozziere (che consiglio di rimuovere al più presto perché non incolli troppo),ho passato l'aggrappante Poi ho incollato le prime lamine seguendo il profilo dei mobili Finalmente il lavoro finito! By : Valter
|
RIFARE IL PAVIMENTO AL CAMPER
- Dettagli
- Categoria: Riparazioni & Modifiche
- Scritto da valter1947
- Visite: 7006
Commenti
io ho comprato le lamine della stessa marca un anno fa e poi non le ho più montate per problemi vari e per la voglie che mi era passata a far lavori ( dopo averne fatti tantissimi )
adesso spero che mi ritorni per fare questo lavoro .
sei stato molto bravo nella descrizione e realizzazione
bravo
MR
Non conoscevo queste lame viniliche e vorrei sapere se possono essere soggette a problemi legati alla escursione termica.
Ho rivestito la cucina del mio vecchio Rimor con piastrelle simili e.......si sono rovinate scollandosi a causa della dilatazione termica.
Se pure evevo speso poco ora mi ritrovo a rifare tutto.
Rinnovo i complimenti, sei stato bravo e preciso.
Da tenere presente
Mirco.
RSS feed dei commenti di questo post.