logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

TRE PICCOLE MODIFICHE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tre1


By : Marino 636


AVVERTENZE   

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #81 Max Righetti 2012-03-04 23:10
RIPETO: ABBANDONARE I COMMENTI SU QUESTO LAVORO E PASSARE SUGLI ALTRI. GRAZIE
0 #80 paolo 2012-03-04 22:48
Caro marino 636, a dire la verità anch'io non ho capito niente. Però non mi sembra il caso di scaldarsi a sta maniera perchè qualcuno ha detto che non aveva capito. Lasciando perdere la complicatezza del progetto, non sarebbe stato moooolto più semplice per tutti rispiegarlo?
0 #79 Max Righetti 2012-03-03 10:11
BUONGIORNO. CI STIAMO PERDENDO A COMMENTARE QUESTO LAVORO PER IL QUALE CHI L HA FATTO HA GIA DIMOSTRATO DI NON ESSERE ATTENTO ALLE CRITICHE COSTRUTTIVE.
CONSIGLIO DI SMETTERLA DI AGGIUNGERE POST E SOSPENDERE DEFINITIVAMENTE OGNI AGGIUNTA.....
CE NE SONO ALTRI LAVORI DA COMMENTARE. GRAZIE.
M.
0 #78 ANDREA BIGNAMINI 2012-03-03 09:42
un semplice titolo tipo " ho collegato il pannello solare alla batteria motore" sarebbe stato più esplicito.
la tua modifica comunque comporta la presenza del pannello solare che tua non ha mai citato.
la prossima volta spiegati meglio
+2 #77 Simone 2012-02-28 17:35
Quoto al 100%
0 #76 Max Righetti 2012-02-27 19:58
Citazione giusto:
[quote quote]
io penso che sia un tuo diritto dire che un lavoro fa "schifo"...importante , secondo me che tu lo dica con modi e aggettivi non offensivi e che sopratutto spieghi perchè non lo approvi e quali sono secondo te le migliorie da apportare. Altrimenti ;-) è meglio astenersi!

giusto, Giusto !!!! tu scrivi come me qui sopra e non ricordo di aver scritto un post in cui non davo il mio assoluto consenso in modo offensivo...forse una volta qualcuno lo ha preso come tale ma mi ricordo che in passato qui giravano solo applausi anche per i lavori inutili o peggio ancora pericolosi....forse ho dato io il "la" per i commenti un po sensati....
0 #75 giusto stefano 2012-02-27 19:51
Citazione mrighetti:
az.... dopo acer letto i 50 post sopra tutti inutili, sto rivalutando i lavori e i commenti di bruno ahahahahah ocmpreso le sbarre hihihiii
comunque rivendico il diritto di dire che un lavoro fa schifo..questo non e' il sito del "bravi tutti" e "bei lavori tutti"....
buoni lavoretti...

io penso che sia un tuo diritto dire che un lavoro fa "schifo"...importante , secondo me che tu lo dica con modi e aggettivi non offensivi e che sopratutto spieghi perchè non lo approvi e quali sono secondo te le migliorie da apportare. Altrimenti ;-) è meglio astenersi!
0 #74 sergio filipponi 2012-02-27 18:54
Ho paura di diventare come marino636 ,penso che venderò il mio camper!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah dimenticavo ....Marino lascia perdere la corrente che te ce fai male!!!!!!!!!!!
0 #73 PIERMARCO 2012-02-27 14:46
hai creato dei punti per il controllo della corrente?
+4 #72 luca 2012-02-27 13:17
ma perchè non c'e un moderatore su questo sito?lo seguo da molto guardo con interesse tutti i lavori pubblicati, imparo,prendo nota se posso commento ma questo signore è da cancellare dal sito bravo o no che sia ,mai visto in questo sito tanta arroganza e voglia di piantare grane,siamo camperisti ragazzi e noi sappiamo bene qual'è il nostro spirito dai un consigli non date più soddisfazione a sti geni :D
0 #71 luciano 2012-02-27 11:13
Ah..... sei di Barcellona! Spero quella in Spagna... allora che ti arrabbi a fare? Il fatto che non abbiamo capito è che probabilmente hai dei piccoli problemi nell scrvere in italiano, non lo dico coem offesa, magari sei Spagnolo, o Italiano ma da lungo tempo vivi furoi, allora scrivi anche troppo bene, ma ci stà qualche errorino, bastava dire, scusate ma non vivwendo in Italia forse non ho esposto bene... ci voleva tanto????
0 #70 luciano 2012-02-27 11:09
Visto che lo ritieni utile e lui non si degna... puoi spiegarci tu cosa avrebbe fatto?
+2 #69 luciano 2012-02-27 11:07
Ti sbagli, se uno pensa che un lavoro sia sbagliato, è giusto farlo notare, cosi si evitano delel emulazioni inutili o talvolta pericolose.
Comunque non è il tuo caso, in questo caso, per ora, semplicemente non abbiamo capito, e tu in tutte le risposte te la prendi con noi ma non hai speso manco mezza parola a spiegare emglio il tuo lavoro...
+2 #68 luciano 2012-02-27 11:05
Qui non critichiamo la tuas realizzazione... perchè non abbiamo capito cosa hai scritto.
Magari è la cosa piu geniale del mondo, ma forse hai scritto di fretta, sembra manchino delle parole....
0 #67 luciano 2012-02-27 11:02
Si ma mica può accenderci il camper con un cavetto del genere? Se la BM è giu ci vogliono cavetti molto spessi per avere un accensione di emergenza, o bisogna lasciare i cavi collegati a lungo per ricaricare la BM, ma se è fino si scalda di brutto....
+1 #66 luciano 2012-02-27 11:00
Scusa ma invece di incazzarti, non è meglio che rispieghi gli interventi visto che quasi nessuno ha capito cosa hai fatto? Lo scopo del pubblicare i lavori è dare spunto, se non ci sei riuscito bene la prima volta puoi riprovare, tutti sbagliano.
Io ho capito parzialemente solo la seconda modifica.
Nella prima attacchi la BM a che cosa? Nerll'ultima la pinza la attacchi ai poli e il filo dove lo mandi? Nella seconda... se il regolatore ha 2 uscite perchè non colleghi come di solito la prima alla BS e la seconda alla Bm, cosi non avri problemi di BM scarica?
+4 #65 Max Righetti 2012-02-26 22:54
az.... dopo acer letto i 50 post sopra tutti inutili, sto rivalutando i lavori e i commenti di bruno ahahahahah ocmpreso le sbarre hihihiii
comunque rivendico il diritto di dire che un lavoro fa schifo..questo non e' il sito del "bravi tutti" e "bei lavori tutti"....
buoni lavoretti...
+4 #64 paolo 2012-02-26 00:23
Citazione ros:
Sto a di che che sto a di che queso de soproa se fa una linea e poi ce legge li pensieri genio mio continua con li ammalati e fatte controlla pure te

Tu sei un perfetto ignorante. Volendo potrei leggerti pure il codice fiscale.
Ma visto che ti nascondio dietro un paravento da burino, ti dico che:"quande une non sa fa ninde allora fa lu prufessore". In quanto a continuare con gli ammalati posso sempre darti un appuntamento. Ovviamente a pagamento: con tipi come te non lavoro gratis.
Paolo Frattone (non è che ho paura di nascondermi dietro nick vari)
+4 #63 Francesco 2012-02-25 22:39
Citazione gjani67:
Scusa ROS. Non c'ho capito niente. Puoi tradurre?

Dear gjani67... se non sa scrivere neanche in italiano quello che intende cosa vuoi che traduca?? ;-)
-9 #62 Cornelie 2012-02-25 16:14
Sto a di che che sto a di che queso de soproa se fa una linea e poi ce legge li pensieri genio mio continua con li ammalati e fatte controlla pure te
+4 #61 paolo 2012-02-25 16:00
Comunque sei e resti un arrogante e presuntuoso. Da una semplice richiesta di chiarimento hai saputo tirare fuori tutti i tuoi problemi di personalità. Siccome lavoro in un contesto molto delicato (tossicodipendenza e psichiatria) attuo con te le strategie di sopravvivenza dettate dal mio mestiere: ma che bel lavoro che hai fatto!! Bravissimo.
Butto lì un tuo profilo: hai circa 69 anni, ovviamente non lavori più. Hai rapporti molto difficili con i vicini tranne quando questi ti osannano per le tue realizzazioni che di affanni sempre a far conoscere a tutti per far vedere quanto sei bravo. Se qualcuno invade il tuo territorio reagisci spesso molto sgarbatamente. Offri il tuo aiuto anche quando non richiesto e ti intrometti con prepotenza negli affari degli altri soprattutto quando non necessario. Spesso ci azzecchi. Il modello che ti rispecchia di più è: io con un semplice cacciavite aggiusto tutto! Servirà a migliorare anche le tue capacità di relazionarti con il prossimo?
Saluti
Paolo
0 #60 Gianni 2012-02-25 15:57
Scusa ROS. Non c'ho capito niente. Puoi tradurre?
-7 #59 Cornelie 2012-02-25 11:16
a gertude no temette com me che si tu unoltro allias marino636-nessuno-johnV1-Maxxo
prova di testo9ucs
-5 #58 Cornelie 2012-02-25 11:12
o so tutti daccordo tra de loro?
-4 #57 Cornelie 2012-02-25 11:11
sti quattro so tutti alias e per rialtarre la udienza e fa cassa so molte parole pecche
0 #56 francesco 2012-02-25 02:18
senza parole.
+3 #55 paolo 2012-02-25 01:55
Comunque sei e resti un arrogante e presuntuoso. Da una semplice richiesta di chiarimento hai saputo tirare fuori tutti i tuoi problemi di personalità. Siccome lavoro in un contesto molto delicato (tossicodipendenza e pschichiatria) attuo con te le strategie di sopravvivenza: ma che bel lavoro che hai fatto!! Bravissimo.
Butto lì un tuo profilo: hai circa 69 anni, ovviamente non lavori più. Hai rapporti molto difficili con i vicini tranne quando questi ti osannano per le tue realizzaioni che di affani sempre a far conoscere a tutti per far vedere quanto sei bravo. Se qualcuno invade il tuo territorio reagisci spesso molto sgarbatamente. Offri il tuo aiuto anche quando non richiesto e ti intrometti con prepotenza negli affari degli altri soprattutto quando non necessario. Spesso ci azzecchi. Il modello che ti rispecchia di più è: io con un semplice cacciavite aggiusto tutto!
Con sincera indifferenza
Saluti
Paolo
+2 #54 zioabi 2012-02-24 22:54
Citazione marino636:
non serve che andate in giro con un camper rimanete a casa a capire cosa serve un camper
marino636

...pensavo che il camper servisse a rilassarsi un pò...boh! :cry:
+4 #53 Davide 2012-02-24 20:15
Volevo solo dire la mia.
Vi prego non sbranatemi.
Non me ne frega niente se A o B sono la stessa persona.
Pur con la mia decennale esperienza in ambiente automotive (meccanico/elettrauto) e con vari attestati di specializzazione non sono riuscito al primo colpo a capire la realizzazione del progetto.
Ho pubblicato anch'io due progetti ed ho preso spunto da questo sito varie realizzazioni per il mio veicolo ricreativo.
Ho ricevuto critiche, ho detto anch'io "non ho capito".
Ma MAI e ripeto MAI (su internet il maiuscolo indica gridare) un utente si è permesso tanta arroganza, tanta rabbia verso un suo "collega camperista".
Caro Marino636 io non sarò al tuo livello, lo ammetto, e per questo mi inquino ai tuoi piedi, ma se dovrò prendere spunto da qualche lavoro per il mio camper certamente non userò i tuoi. Troppo difficili.
Un consiglio: torna a scuola per ripassare l'italiano.
Facci anche un piacere metti in bella vista sul tuo mezzo un cartello con scritto Marino636 così eviteremo di avvicinarci e di guardarti.
+4 #52 Francesco 2012-02-24 19:54
Citazione marino636:
"poi darò per chiusa per sempre questa situazione allontanandomi definitivamente da questo sito.
Fiemato marino636

------------------------------------------
Ho giò preparato i fazzoletti...chissà quanti ne bagnerò per il dispiacere!! :cry:
+4 #51 Daniele 2012-02-24 19:52
è proprio vero
l'ingnoranza non è ammessa :eek:
non tutti possono essere proffessori 8) tantomeno permalosi :oops:
+1 #50 giusto stefano 2012-02-24 18:10
Dio li fa ....e li accompagna :lol:
+3 #49 massimo 2012-02-24 18:10
"marino636" alias "nessuno",
ma pensi che abbiamo l'anello al naso, sei un costruttore magnifico, hai idee brillantissime, chi si rivolge a te risparmia un sacco di soldi, ma sei un "puzzone" come si dice a Roma, te la prendi troppo e soprattutto rispondi in maniera esagerata ed arrogante a critiche più che plausibili, che vengono da persone normali che ti chiedono spiegazioni sulle tue contorte idee. Siccome non sei Leonardo da Vinci, un poco di umiltà da parte tua sarebbe gradita. E ti dirò di più, se te ne vai da questo sito (o meglio se ve ne andate, marino636 e nessuno) ci fai/fate solo un bellissimo favore.
Gertrude
-4 #48 michele 2012-02-24 17:45
In Itali abbiamo fuga di cervelli e certi cervelli non se ne vanno nemmeno a dormire per immaginare e callunniare VERGOGNA!!
-4 #47 michele 2012-02-24 17:40
adesso sig. johnPV1 controlli gli orari e dal direttore si facci dare i server per verifiche
-4 #46 michele 2012-02-24 17:37
Le chiedo scusa a nome di quei camperisti che riconoscono il lei grandi idee e che sa aiutare con attenzioni grazie
-3 #45 michele 2012-02-24 17:35
sig johnPV! super genio ecco qui la lua dimostrazione
-6 #44 sempre noi 2012-02-24 17:23
sono marino636 il sig nessuno è stato in trattativa con me per una revisione del ducato e con questa insinuazione si stà dimostrando quello che realmente è.
+7 #43 Simone 2012-02-24 14:08
Caro signor "nessuno", è chiaro e lampante che scrivi nella stessa maniera di "marino 636", quindi praticamente sei la stessa medesima persona. :-*
+1 #42 giancarlo palma 2012-02-24 11:33
Citazione nessuno:
Signori ATTENZIONE Signori
sono nuovo registrato ieri, il mio nome e "nessuno" e mi sono letto il tutto NON trovo niente di strano per parte di marino636 lui ha un problema di batteria avendo un pannello lo ha modificato a suo piacimento lo ha anche scritto "Queste modifiche sono state realizzate sul mio camper .......sono solo idee per altri" forse da tutte le parti c'è stato errori lo metti vicino a un carattere forte come quello di marino636 il fine di questa pagina è: FAI DA TE e non GIUDICA TE come trippa04 tanti premi e farebbe fuori tutti .....peccato almeno ringrazio marino636 di avermi insegnato una sola cosa NON pubblicare mai su questo sito un lavoro perchè ci sono iene, fuori vai via, GIUDICI spietati assetati di mettere al patibolo chi che sia.
Tutto sarebbe andato correttamente se con il caratterino che ha marino636 non aveste scritto niente nessuno ed evitato, noi avevamo il lavoro e lui niente.
nessuno

Caro nessuno mi dispiace che hai interpretato male il mio intervento ma permettimi di esporre come la penso su siti come questo.I siti come questo o come quello di camperlife nascono per mettere a disposizione di tutti le proprie sperienze di fai date e per ottenere dei feeback tali da poter migliorare nei propri lavori.
Se uno è un genio e non spiega spiega a chi non ha capito quello che ha pubblicato, ammetterai che la pubblicazione in merito è un po' criptica, è meglio che non pubblichi niente.
Lungi da me erigermi a giudice di chi può stare nel sito o no però non si può accettare da nessuno la maleducazione.
Se ho citato le mie pubblicazioni è per rispondere all'accusa di incompetenza che colui che ha pubblicato l'articolo ha dato a tutti. Essere competente e geniale non ti autorizza a prendere a pesci in faccia chi non lo è.
Se quelli che leggono gli articoli hanno pensato di votar i mie non è perchè sono un genio ma perchè credo di essere chiaro, accetto le critiche e rispondo a chiunque mi fa domande.
In conclusione è la dialettica che ci arricchisce e non la lite.
-7 #41 michele 2012-02-24 10:40
P.S. (con ritardo)
spero di incrociarti un giorno per stringerti la mano e sicuro che mi risparmio soldi anch' io come "carlog" ho soluzionato la revisone con un risparmio di oltre 400ù€ grazie marino636
-4 #40 michele 2012-02-24 07:45
Tu meriti una risposta importante per il personaggio che sei e che credo di capire quello che passsa a marino636 ...che centra sua moglie?
lui ha fatto un lavoro tutti lo giudichiamo e in più tu tiri benziana sul fuoco
Medita ragazzo medita
-9 #39 michele 2012-02-24 07:32
Cosi per quattro gatti perdiamo lavori straordinari che ha realizzato questo caratterino. La cosa migliore è evitarlo... Andate a leggere quello che ha realizzato ed in ogni lavoro fatto tantissime contestazioni che non venivano al caso.
-6 #38 michele 2012-02-24 07:26
Signori ATTENZIONE Signori
sono nuovo registrato ieri, il mio nome e "nessuno" e mi sono letto il tutto NON trovo niente di strano per parte di marino636 lui ha un problema di batteria avendo un pannello lo ha modificato a suo piacimento lo ha anche scritto "Queste modifiche sono state realizzate sul mio camper .......sono solo idee per altri" forse da tutte le parti c'è stato errori lo metti vicino a un carattere forte come quello di marino636 il fine di questa pagina è: FAI DA TE e non GIUDICA TE come trippa04 tanti premi e farebbe fuori tutti .....peccato almeno ringrazio marino636 di avermi insegnato una sola cosa NON pubblicare mai su questo sito un lavoro perchè ci sono iene, fuori vai via, GIUDICI spietati assetati di mettere al patibolo chi che sia.
Tutto sarebbe andato correttamente se con il caratterino che ha marino636 non aveste scritto niente nessuno ed evitato, noi avevamo il lavoro e lui niente.
nessuno
+2 #37 mirco 2012-02-24 07:13
Citazione marino636:
Rispondo per ultima volta, poi darò per chiusa per sempre questa situazione allontanandomi definitivamente da questo sito. Gia in precedenza ho avvisato questa direzione che molti davano opinioni senza conoscenza di causa. Per la gente che NON mi vuol trovare faccino loro sappiano però che mie c*****te hanno aiutato a molti camperisti quando erano al limite dei nervi o senza soluzioni. Io li ho ospitati qui a Barcellona, qui io ho reso più tranquilla la loro instanza, quì anno trovato quello che dicevano loro "quello spirito che manca a casa"
Per concludere Vi dico che questo appartato se sapete qualche cosa di siti webs serve solo per chiedere informazioni extra sui lavori pubblicati.... quattro siti mi hanno chiesto di autorizzare la pubblicazione dei miei lavori (prendo testimone il direttore del sito) ma una cosa e chiedere spiegazioni e un'altro rispondere ....non serve a niente.... ognuno mette del suo mettetevi le vostre opinioni dove ci stanno meglio. chiudo per sempre eliminando questo sito dal mio compiter.
Fiemato marino636

scusa tanto so che nn leggerai questa mia osservazione, ma la parola "PARALLELATORE" non ti dice nulla ? e la prossima volta non devi prendertela tanto se qualcuno non capisce è che tu hai scritto senza neppure prendere fiato sii più tranquillo e ricontrolla quello che scrivi.

Saluti mirco.
+2 #36 Max 2012-02-24 02:03
Bravissimo non ti vogliamo vai via insolente
+2 #35 Max 2012-02-24 02:03
Bravissimo non ti vogliamo vai via insolente
+3 #34 luca 2012-02-24 01:31
marino vai via da questo sito????addio grazie non fa per te.....riguardo il lavoro complimenti ottimo lavoro e ottima idea......ma che carattere....by by :lol:
-4 #33 CARLO 2012-02-23 23:11
Cari camperisti, tempo fa ho avuto modo di conoscere via web il cortese signor Marino che mi ha suggerito, con una precisa descrisione, come procedere nella sostituzione dell'interuttore della retromarcia. Grazie a lui ho riapsrmiato soldi e costosi appuntamenti nelle officine Fiat o altre. Ho trovato il signor Marino veramente garbato, preparato, simpatico e disponibile, quindi forse in questo caso avete tutti esagerato un po' nel giudicare. Sbaglia lui a non rimanere a nostra disposizione e sbagliate voi a pretendere delle arbitrarie estromissioni, più punitive che resto. Io mi sono solo divertito nel leggere il continuo via via di mail, come camperista amo la libertà e il buon senso.
Carlo
+2 #32 Gianni 2012-02-23 22:05
Veramente sconcertante. Nessuno si è permesso di offendere te o il tuo lavoro, eppure te la prendi con tutti noi. Fatti pure un esame sul tuo comportamento!!!!!!
+10 #31 giancarlo palma 2012-02-23 20:58
Citazione marino636:
Rispondo per ultima volta, poi darò per chiusa per sempre questa situazione allontanandomi definitivamente da questo sito. Gia in precedenza ho avvisato questa direzione che molti davano opinioni senza conoscenza di causa. Per la gente che NON mi vuol trovare faccino loro sappiano però che mie c*****te hanno aiutato a molti camperisti quando erano al limite dei nervi o senza soluzioni. Io li ho ospitati qui a Barcellona, qui io ho reso più tranquilla la loro instanza, quì anno trovato quello che dicevano loro "quello spirito che manca a casa"
Per concludere Vi dico che questo appartato se sapete qualche cosa di siti webs serve solo per chiedere informazioni extra sui lavori pubblicati.... quattro siti mi hanno chiesto di autorizzare la pubblicazione dei miei lavori (prendo testimone il direttore del sito) ma una cosa e chiedere spiegazioni e un'altro rispondere ....non serve a niente.... ognuno mette del suo mettetevi le vostre opinioni dove ci stanno meglio. chiudo per sempre eliminando questo sito dal mio compiter.
Fiemato marino636

Se ti allontani da questo sito ci fai un piacere.
La maleducazione non è consentita.
Te lo posso dire a ragion veduta perchè tra le dieci pubblicazioni più votate ho ben due pubblicazioni una al secondo posto ed una al nono, oltre ad avere altre 4 pubblicazioni di vario genere.
Alle critiche si risponde con garbo perchè nessuno è Cristo in terra.
Spero che sia la direzione del sito ad espellerti perchè se rispondi così male non puoi far parte dei camperisti.
-12 #30 sempre noi 2012-02-23 20:44
Rispondo per ultima volta, poi darò per chiusa per sempre questa situazione allontanandomi definitivamente da questo sito. Gia in precedenza ho avvisato questa direzione che molti davano opinioni senza conoscenza di causa. Per la gente che NON mi vuol trovare faccino loro sappiano però che mie c*****te hanno aiutato a molti camperisti quando erano al limite dei nervi o senza soluzioni. Io li ho ospitati qui a Barcellona, qui io ho reso più tranquilla la loro instanza, quì anno trovato quello che dicevano loro "quello spirito che manca a casa"
Per concludere Vi dico che questo appartato se sapete qualche cosa di siti webs serve solo per chiedere informazioni extra sui lavori pubblicati.... quattro siti mi hanno chiesto di autorizzare la pubblicazione dei miei lavori (prendo testimone il direttore del sito) ma una cosa e chiedere spiegazioni e un'altro rispondere ....non serve a niente.... ognuno mette del suo mettetevi le vostre opinioni dove ci stanno meglio. chiudo per sempre eliminando questo sito dal mio compiter.
Fiemato marino636
0 #29 antonino 2012-02-23 20:05
salve a tutti... ho letto un poco le vostre cose , ma ne vale la pena litigare per così poco, riflettete e cercate di ridere e coglere l'attimo che la vita ci sorride ogni mattina quando ci svegliamo , in quanto al camper.... fatene buon uso come ognono crede ... ciao a tutti ---
+4 #28 Federico 2012-02-23 19:28
Se rispondi così per un non apprezzamento al tuo lavoro non immagino nelle cose importanti della vita.
0 #27 luigi 2012-02-23 19:07
Anche nel mio camper si scarica la batteria motore, perchè ho il pannello solare ma è al coperto, quindi nada corrente....ho risolto con un semplice stacca batteria :-) in effetti mi sembra di capire che non hai un regolatore di carica che commuta automaticamente da una batteria all'altra...
+6 #26 Giovanni 2012-02-23 18:12
...BELLA IDEA DAVVERO...MA SPERO DI NON INCONTRARTI MAI...AH AH AH
+5 #25 Simone 2012-02-23 18:10
Effettivamente la maleducazione e l'aggressività che hai usato contro tutti è sconcertante.
Ti hanno solo chiesto di capire meglio il lavoro. Nulla di più.
Sei solo un arrogante.
+10 #24 paolo 2012-02-23 18:04
Citazione marino636:
bene prima bisogna saper leggere, poi capire poi giudicare se non hai capito non è un mio problema ma solo tuo
marino636

Non avevo capito che l'insulto era rivolto a me! Se hai intrecciato i cavi come hai contorta la mente prevedo un bel corto circuito. Il mio commento non era affato offensivo e nenche lontanamento ironico. Pretendo le tue scuse oppure la tua estromissione dal sito.
Paolo
+3 #23 Giovanni 2012-02-23 17:20
ciao a tutti, volevo solo dire che rispondere ad una persona che sà rendere comprensibile solo la sua cafoneria, è solo una perdita di tempo. Spero che quando và in giro non si comporti come in questa occasione!!!!!! Un saluto a tutti gli educati.
-3 #22 Nardella 2012-02-23 15:29
per quanto riguarda il lavoro eseguito, lo ritengo utile e comunque quando una persona realizza una qualsiasi cosa sul suo camper è da lodare voto: 110 e lode...per le risposte date alle critiche mosse....sarebbe stato opportuno una maggiore educazione voto 0 con lode....
+3 #21 Bolesłąw 2012-02-23 15:21
ciao a tutti , marino 636 non per criticarti ma per cercare di capire il funzionamento potresti inserire nella tua idea uno schema dei collegamenti perche dalle foto e dallo scritto non si evince bene come è funzionale se ti è possibile mi farebbe piacere pèerche oltre che camperista da tecnico non ho capito. Inoltre vorrei dirti che non è carino ne educato rispondere agli amici nei tuoi termini visto che non possiamo essere tutti inteligenti e tutti dei fenomeni ,le idee mostrarle vanno bene ma anche poterle capire è costruttivo un saluto!!!!!! ;-) :-*
+8 #20 gianni andrighetti 2012-02-23 14:58
marino636 devi anche abbassarti a noi poveri camperisti non siamo tutti Einstein spero che abbia capito .
Questo è un bellissimo sito per tutti intelligenti o meno ma tutti educati!!!!!
+3 #19 Massimo Serri 2012-02-23 13:26
doppio
+7 #18 Massimo Serri 2012-02-23 13:26
Secondo me questo sito è fatto per inserire i propri lavori e spiegare come si sono eseguti, senza bisogno di prendersela se ti viene fatto notare che non si è capito.
Soprattutto se non lo si è spiegato affatto.
Buona giornata.
+4 #17 Fabio 2012-02-23 13:07
a
+3 #16 Fabio 2012-02-23 13:03
[
-17 #15 sempre noi 2012-02-23 13:02
P.S: ammiro quei camperisti, che se ritengono che un lavoro a loro giudizio è sbagliato se lo tengono per se stessi e non pubblicano nessun riferimento.
Mi sono rotto! siete professionisti dell' invidia non immaginate nemmeno con quanta illusione una persona cerca di migliorarsi e farlo vedere agli amici.
Voi non siete nemmeno amici
Firmato Marino636
-12 #14 sempre noi 2012-02-23 12:56
NO!!! tu non hai capito niente questo sito e per metter a frutto idee e giudicare con una certa logica costriìuttiva e non dispregiativs.
Di questi personaggi non hanno realizzato, ma che dico non hanno nemmeno pensato, nulla !!!!(se leggi tutti i miei lavori ho ricevuto solo male)
marino636
+9 #13 giancarlo palma 2012-02-23 12:45
Citazione marino636:
Rimango scioccato tanta intelligenza che avete, con i prossimi lavori inizierò spiegando cosè la "a" cosè la "b" ecc. ecc.
queste sono modifiche che ho fatto sul mio camper se non lo capite, passi lunghi e ben distesi.
marino636

Scusa Marino636 del lavoro che hai fatto può anche non fregarcene niente però non mi sembra corretto, ovvero credo che non sia questo lo spirito del sito, che tu dopo aver pubblicato qualcosa mandi a quel paese tutti coloro che non hanno capito cosa hai realizzato o a che serve.
Se non volevi essere disturbato potevi anche non pubblicare niente.
Ti ripeto mi sembra che lo scopo del sito sia quello di mettere a disposizione le proprie esperienze per gli altri.
Goditi pure le tue modifiche,che a mio parere sono poco funzionali, ma non insultare chi ti chiede spiegazioni forse è meglio non rispondere.
-15 #12 sempre noi 2012-02-23 12:24
Rimango scioccato tanta intelligenza che avete, con i prossimi lavori inizierò spiegando cosè la "a" cosè la "b" ecc. ecc.
queste sono modifiche che ho fatto sul mio camper se non lo capite, passi lunghi e ben distesi.
marino636
-13 #11 sempre noi 2012-02-23 12:21
non serve che andate in giro con un camper rimanete a casa a capire cosa serve un camper
marino636
-19 #10 sempre noi 2012-02-23 12:19
bene prima bisogna saper leggere, poi capire poi giudicare se non hai capito non è un mio problema ma solo tuo
marino636
-7 #9 sempre noi 2012-02-23 12:18
..ti rspondo pure a te, se non hai letto non serve che giudichi
marino636
-6 #8 sempre noi 2012-02-23 12:17
scusa se non hai letto non serve che rispondi, ho scritto che ho due uscite su lregolatore solo sposto una spinetta per cambiare batteria delle tre che ho.
Marino636
+2 #7 canino 2012-02-23 10:38
All'ultima risposta di mauropignotti:sarebbe stato mooooooolto più semplice. :lol:
0 #6 Luca 2012-02-23 10:31
scusa, ma non era più semplice cambiare il regolatore di carica? il mio dopo aver caricato la batteria servizi, commuta automaticamente l'energia che rimarrebbe inutilizzata alla batteria motore così da avere semper entrambe le batterie cariche..
0 #5 bruno 2012-02-23 08:25
Si credo che in gran parte maxapr65 abbia ragione anche io ho fatto diciamo una cosa del genere avendo due batterie dei servizi ma diciamo che l o semplificato avendo il camper fermo l inverno ho preso due cavi da 2,5 lo attaccato al positivo e il negativo e funge però ricordiamoci di staccarli alla partenza cosi il pannello solare carica tutto nelle sue possibilità a funge però debbo ammettere bel lavoro buona idea CONPLIMENTI BRAVO
0 #4 Massimo 2012-02-23 02:15
...da quello che ho capito io, la prima è solo una presa di corrente diretta dalla batt. motore. Per la seconda, è meno intuitivo. D'estate lui ha tre batterie: servizi, motore e ausiliaria. Con il pannello teneva in carica solo servizi e ausiliaria. Per l'inverno, a camper fermo, scambia le priorità e fa caricare al pannello, la BM e quella dei servizi.
La terza è un cavo d'emergenza sempre pronto fra l'ausiliaria e la BM. Evidentemente gli si scaricava spesso la BM ... Almeno questo è quello che ho capito io...
+2 #3 Platinum Fit Keto Pills 2012-02-23 00:07
Poca spesa molta resa...bravissimo idee semplici da realizzare e utili all'evenienza. Bravo ;-)
+2 #2 massimo 2012-02-23 00:03
anche io,sinceramente nn ho capito cosa avresti fatto e per cosa?????????
+6 #1 paolo 2012-02-22 23:41
Mi dispiace deluderti, ma decisamente non ho capito niente.
Complimenti per l'impegno, in ogni caso!
Paolo