A causa di un piccolo tamponamento ricevuto, ho colto l'occasione per sistemare il fasciame del camper con:saldatura dell'angolo posteriore destro danneggiato con più strati di vetroresina, stuccatura e levigatura, carteggiatura con carta del 240 di tutto il fasciame, riparazioni di varie screpolature sempre con vetroresina stuccatura e levigatura, smontaggio dei gruppi fanaleria, targa, modanature varie, isolamento con carta e nastro adesivo, spruzzatura di un prymer riempiente, successiva levigatura finale, verniciatura con smalto sintetico, rimontaggio targa, fanaleria, asporto carta e nastro, ed ecco il risultato.
By : Bruno |
RIVERNICIARE LE BANDELLE LATERALI
- Dettagli
- Scritto da Bruno44
- Visite: 9399
Commenti
hai ragione mi sono sbagliato, non ho pensato di verniciare il paraurti, al momento mi sembra stia bene com'è, ci penserò
ciao bruno
....mi correggo, ben visibile nella penultima e terzultima foto. Ciao
Citazione bruno44:
No, non si vede perchè non c'è! Quello che si vede nella prima foto è la griglia anteriore e non di certo il paraurti anteriore. Il paraurti anteriore è la parte di plastca nera (non verniciata) che si trova appunto sotto la griglia anteriore (prima foto) e ben visibile nelle ultime due foto.
io sono sempre lo stesso e come (tanti) faccio quello che mi passa per la mente senza problemi,
ciao
ciao bruno
ciao bruno
ciao e grazie per la risposta
maurizio Lugo
saluti bruno
Bravo come al solito.
se guardi la prima foto, vedi una macchia scura all'interno del paraurti, il quale era spezzato
ciao bruno
Non sei attento, senò ti saresti accorto che già è stato chiesto!!! Diciamo che tu hai trovato un modo più "fine" per chiederglielo!!! Non è questione di essere contenti o no ma è solo per pura e semplice curiosità!!!
Bravissimo bel risultato.
Però vedrai che ci sarà chi ti chiederà perchè non hai dipinto anche il paraurti anteriore......he.. he....
Non siamo mai contenti!
Infatti DALLASJ che è moooolto pratico quando vernicia con le bombolette la carta ed il nastro non li usa!!! OTTIMO LAVORO!!
RSS feed dei commenti di questo post.