Riconversione vano bombole a gavone riscaldato per scarponi da sci e varie e portello di accesso al retro della stufa per manutenzioni alla ventilazione senza dover smontare la stufa stessa.
BY : Mirco
|
RICONVERSIONE VANO BOMBOLE
- Dettagli
- Scritto da Mirco
- Visite: 6515
Commenti
Al posto dell'amuchina.....ipoclorito di sodio (varechina)....?
E, gia che ci sono, alternative ai prodotti costosi peril w.c.???
Ciao, e grazie.
io sapevo il contrario e per la precisione è qui dove ne sono venuto a conoscenza http:/www.quellideicamper.com/quellideicamper/azie nda/varie/revisione/index.php3.
saluti Mirco.
idraulicomircotoma.191.it
Forte l'idea di riscaldarlo per gli scarponi
Ciao
Gianfranco
lo so benissimo, faccio l'idraulico infatti la bottiglia avrà 5/6 anni e di solito la uso solo in determinate occasioni quali approvigionamento idrico da fonti ubicate al di fuori di centri abitati e che magari provengono da sorgenti naturali o come mi è capitato di andare in un campeggio in corsica dove ti facevano fare la doccia la con acqua stoccata al sole in una vasca aperta ad animali e sporcizia installata sul tetto deli locali stessi e la presa di acqua per riempire i serbatoi proveniva da un ruscelletto che scorreva appena fuori dal campeggio stesso e allora usavo l'amuchina nei serbatoi anche solo per farmici la doccia.
saluti mirco.
idraulicomircotoma.191.it
eliminate, ho installato un bombolone sotto il pianale molto più comodo e ora che mi ci fai pensare devo ricordarmi che il prossimo anno devo cambiarlo perhè compirà 10 anni e per legge dovrò sostituirlo.
saluti Mirco.
idraulicomircotoma.191.it
Allora? Perche' regalare soldi alle gia' ricchissime multinazionali farmaceutiche?
Complimenti per la realizzazione.
massi1103
RSS feed dei commenti di questo post.