Ho smontato il pannello anteriore e ho creato i pulsanti per le tre ventole, il primo pulsante accende una ventola il secondo accende le altre 2 il tutto rivestito in pellicola carbonio, inoltre ho inserito due led per visualizzare le accensioni.
By: Bruno 1982
|
Commenti
acquisti una pastiglia termica
della temperatura preferita
con contatto normalmente aperto
in un negozio di elettronica
la posizioni sul radiatore
e la usi come fosse un interruttore
stop
ovviamente fra i cavi che arrivano
al frigo ti cerchi con un tester
i 12 volts
ed il gioco è fatto
ciao Karl
ho gia' una ventolina pensi che sia
sufficente?
o direttamente dal frigo?
quoto tutto, diglielo che non è raffreddando in eccesso che si ottiene un miglior rendimento e poi i tecnici che hanno studiato per produrre un controllo sulla temperatura del condensatore cosa sono, degli sprovveduti che si divertono a proporci degli inutili orpelli da installare sui ns mezzi ?
tanta tanta pazienza e un piccolo plotter per adesivi
Il rapporto calore-raffreddamento non deve superare alcuni limiti da verificare su ogni frigorifero (non tutti sono uguali anche se simili).
Così come è un errore aumentare al massimo la fiamma del fornelletto con molto caldo: se si esagera si rischia di interrompere il ciclo virtuoso del liquido ammoniacale......
riguardo la questione del termostato, anche se io l ho messo montando il kit preso su ebay, sono del parere che a volte la manualtà degli accessori non sia uno svantqaggio ..tanto d estate lo lasci acceso giorno e notte quindi poco cambia....
bravo
senza creare alberi di natale!!
che ne dici ?
RSS feed dei commenti di questo post.