in questi giorni di caldo sono andato al mare ma prima di partire hoÂÂÂ rivoltato le ventose dei pannelli interni e anziche metterli dietro aiÂÂ vetri li ho messi all'esterno. In questo modo i vetri del parabrezza eÂÂ laterali si sono mantenuti freddi . Nessuna spesa e meno caldo all'interno.
By; Alberto |
TENIAMO FUORI IL CALDO
- Dettagli
- Categoria: Mix
- Scritto da Alberto
- Visite: 5887
Commenti
PROPOSTA: non sarebbe utile cucire sui parasole delle strisce di stoffa da "pizzicare" nelle chiusure delle porte? (almeno si salverebbero quelli laterali e diventerebbe meno interessante rubare solo quello del cristallo frontale)
A mio avviso il valore economico degli oscuranti degli oscuranti è tale da poter essere appetibile da maleintenzionati. Inoltre, se posti all'interno dell'abitacolo con la parte riflettente verso l'esterno, gli oscuranti svolgono esattamente lo scopo cui sono destinati. La parte che si surriscalda è solo il vetro ma il calore, se l'oscurante è fatto con i dovuti criteri, non passa all'interno.
Si cerca di non far entrare il caldo...ma anche il freddo.
Messi sia in sosta libera(non vietata)che in campeggio, ma anche durante l'attesa per l'imbarco, ricevendo gran giovamento, la differenza si sente, eccome.
Mai avuto prolemi.
Poi è vero che la mamma dei c......è sempre incinta.
Tuttavia rilevo due piccole controindicazioni:
1) Gli oscuranti, che di solito si usano all'interno della cellula, in questo modo sono soggetti alla sporcizia esterna (polvere, resine, pioggia) e quindi si usurano maggiormente;
2) Sono soggetti a furto da parte di malintenzionati (anche eventualmente all'interno di aree o campeggi).
RSS feed dei commenti di questo post.