Salve, ho risolto il problema di tirare fuori sempre la livella e posizionarla in mezzo al camper, ora con il tappetino livellante ho il camper sempre in bolla.Posizionato dietro al posto di guida è sempre li pronto da consultare , se si e' in piano o no, naturalmente si puo' lavare e renderlo calpestabile semplicemente sovrapponendo due tappeti per avere le bolle a filo.
|
TAPPETINO CON BOLLE LIVELLANTE
- Dettagli
- Categoria: Mix
- Scritto da CarloUgo46
- Visite: 5189
Commenti
per cui bravi continuate cosi.
Buonasera Carlo Ugo mi dispiace non poterti più leggere,però a questo punto ti seguirò via facebook,se me lo permetterai.Tanti tuoi lavori sono davvero piacevoli,ho visto l'ultimo su FB dei cunei con allarme e mi farebbe molto piacere sapere come li hai eseguiti perchè te li vorrei copiare....
Hai ragione,tanta gente critica per il gusto di criticare....Non vedono del buono sul faidate,se a loro non piace criticano e ti "deridono",beati loro che sanno fare tutto meglio e bene.......
Buona serata
Fare e creare sara sempre soggetto a critiche, guai non fosse cosi, ma ricorda che è meglio essere criticato che vivere nel ombra.
guarda questo https://www.camperfaidate.it/faidate/2532-parcheggiare-il-camper-perfettamente-a-ivello
Ogni volta mi faccio 4 risate, per il lavoro e per i commenti che seguono.
Ridici sopra, fai pure qualche altro lavoro del tipo "camper sempre in carica con 80km di cavo"
Sei uno di noi non mollare mai.. ivan
ps: pero guarda che riempire di acqua la cellula e vedere da quale finestra esce per prima , ti dice subito che pendenza hai...
Bisogna che mi informo dall'amministratore del sito se e' d'accordo, non vorrei contravvenire a qualche regola del sito che non ho letto!
Carlo Ugo nn deve andare via xkè è uno dei migliori che scrive su questo sito.
E' vero che io con Carlo andrei a nozze , ma lo stesso è con tutti voi basta credere in quel lavoro che ci stano presentando , le idee nascono da esigenze personali vissute in prima persona , e migliorate con il tempo , vedi la prima automobile , forse frenava se eri fermo , adesso c'è il sensore di stanchezza , la frenata automatica , la posteggio io , ti apro il baule con il piede , se nel 1900 dicevamo solo , fa schifo , nn serve , è rumorosa , adesso uscivamo con questo .
Carlo Ugo , hai pienamente ragione , molte volte ho pensato di chiamare la redazione e chiedere di eliminare tutti i miei lavori inseriti che sono + di 30 , e tanti altri da inserire , poi penso a una singola persona che può prendere spunto da un mio lavoro fatto .
vi rispondo da tecnico
un lavoro , va analizzato su tanti fronti , non solo nel dire a me nn serve quindi fa schifo , lo posso criticare ,o solo xkè nn so piantare un chiodo (che in effetti nn è facile )e quindi critico negativamente x invidia .
i lavori vanno criticati in maniera costruttiva , per migliorare , ma nn per dire cavolate , poi l'esecutore del lavoro lo adatta alle sue esigenze , si deve prendere l'idea , nn è un prodotto in vendita da ordinare .
ciao Carlo Ugo , analizzando il lavoro del tappetino , c'è una conoscenza tecnica , il doppio tappetino per superare lo spessore di 10 mm delle bolle , il posizionamento centrale , per consentire di asciugarsi i piedi
avevo avuto un pensiero a te , ma poi pensando alle critiche passate pensavo a uno scherzo .
chi mi conosce sa che sono una persona alla mano , aiuto il prossimo con spiegazioni dettagliate , metto il mio tempo a disposizione x chi ha bisogno , nn mi sono offeso x il lavoro sotto altro nome, come detto prima mi sono fatto una risata , scherzando sui seguaci
Ma che senso ha mandare un lavoro e firmarlo con il nome di un'altro utente?
....dai di la verita'.....l'hai mandato tu ma viste le critiche negative ti sei inventato la storia del "furto d'identita'".....DAI AMMETTILO!!!!....ti perdoniamo, non preoccuparti!!!! :D.
...se il Signor De Maria Carlo Ugo non usciva allo scoperto ti avrei "tolto la vita" finche' non avresti confessato anche il falso, in stile 3°grado!!!
Ciao by Gil.
Il camper subacqueo con luci intermittenti, il camper orbitante con alabarda girevole oppure il camper volante con antenna a scomparsa.
Siete simpaticissimi tutti e due, ed è evidente che un po' di presa in giro faccia parte del gioco, Carlo considera che il nostro amico (anche io per la verità) ha pensato ad un burlone che ha utilizzato il suo nome per pubblicare il lavoro, per questo ha calcato un po' la mano.
Comunque non puoi andare via, prima devi assolutamente pubblicare il phon che va senza corrente, ti prego, ne ho veramente bisogno
Un saluto ad entrambi e continuate così
oohhhh ecco dove eri finito, sotto mentite spoglie, ciao carlo ugo, mi mancavano i tuoi lavori, e dico sul serio, ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri di buone feste
quando lo visto mi sono messo a ridere
da notare che tutti i miei lavori sono fotografati nel camper , questo è fatto in casa
sembra facile inserire un lavoro basta poi firmarlo ,tizio caio e la redazione inserisce il tutto
con allineamento automatico laser sempre in bolla , basta fare delle linee di riferimento nelle 2 pareti (laterale , fronte )
scomodo il cambio pile
Qui stiamo alla follia pura.
Comunque io il camper lo livello ad occhio e non ho mai fallito un colpo
ci sono pure i seguaci di aldopalermo76
bel lavoro ganzo , ma scomodo , guidare e guardare dietro
i lavori originali made in palermo devono essere
comodi,funzionali ,pratici ,
confortevoli , utili e vantaggiosi.
x aldopalermo76 bis
controlla una livella che è fuori bolla
o il mattone di casa è particolarmente storto
L'unica cosa che vedo sono una bolla fatta a pezzi ed un tappetino tagliato.
In alternativa riempi il camper di acqua fino alle finestre.
Da dove esce prima sai la pendenza
RSS feed dei commenti di questo post.