La prima volta che mia moglie è salita sul nostro camper, allestito su Ducato ha notato che mancava lo specchietto di cortesia,che prontamente(dopo qualche anno)ho provveduto a montare. E’ bastato ritagliare una finestra sulla tasca portadocumenti dell’aletta parasole,inserire sotto uno specchietto e bloccarlo con del biadesivo
|
SPECCHIETTO DI CORTESIA
- Dettagli
- Scritto da Stefano
- Visite: 7235
Commenti
Vedremo se i tuoi giuramenti valgono come la tua parola
A mai più(con forti dubbi) Stefano
P.S. Prova a digitare "by Giusto" su "cerca nel sito" e qualcosa di realmente mio ti verra fuori,non ci voleva molto! buona fortuna
Fammi vedere i tuoi lavori.... Mr.LEONARDO DA VINCI!!! o sono tutti della stessa altissima portata tecnologica?
Dove sono gli altri "LAVORI"... vorrei vederli per valutarne l'eccellenza e magari commentarli!.... fammi vedere tu se hai le palle! o ti vergogni dei tuoi LAVORI?.... mettiti in gioco o hai paura dele critiche?
ecco!... ora potrai ancora replicare che avevo detto che non avrei risposto e invece l'ho fatto!! .... ma non ti distrarre... continua ad azzeccare specchietti! rimarremo tutti esterefatti dall'ingegnosità dei tuoi lavori!
P.S. - noto che è l'unico lavoro che hai pubblicato..... (almeno sembra di non averne visti altri!.... mi sbaglio?) ma tu non sai fare altro che azzeccare specchietti? tutta la tua scienza finisce qui?
sono quelli come te che sono offensivi.... pubblicare un intervento che è una CAZZATELLA e ritenere di aver fatto una cosa strabiliante.... degna di nota.... tanto da renderla pubblica perchè tutti possano prenderne spunto e trarne insegnamento.... OFFENDE L'INTELLIGENZA DI CHI LEGGE vergognati tu! e impara da chi ha pubblicato lavori di VALORE!
ciao Utentegenerico
In ogni caso il tuo ardore.... la tua stizza.... evidenziano che sei stato COLPITO E AFFONDATO! e con questo BASTA! non avrai altri riscontri, ma tu continua pure a rispondere.... tutti leggeranno!
saluti Utentegenerico!
Utentegenerico
RSS feed dei commenti di questo post.