Ho voluto dare un effetto sportivo al mio camper inserendo le luci diurne a led
By : 191Walter |
EFFETTO SPORTIVO
- Dettagli
- Scritto da 191walter
- Visite: 6899
Ho voluto dare un effetto sportivo al mio camper inserendo le luci diurne a led
By : 191Walter |
Commenti
salutoni bruno
191Walter, se la tua modifica piace a te, piace a tutti.
Ciao.
da scartea.
salutoni bruno
Accidenti, che divertimento!!! Quì si che si vede quanto lo stress ci abbia ormai offuscato le menti!! Scusa Bruno, ma 44 sono i gatti che devi accudire e che ti fanno disperare così tanto da farti diventare cosi??? Non può sicuraamente essere l'età perché mi sembri una vecchia zitella novantenne... Sei a dir poco "acido" e comunque: HAI SEMPRE RAGIONE TU!!! (Spero che ti accontenti mi associo all'amico fantasma)
Citazione ghost:
Girare in pista NON vuol dire per forza GAREGGIARE!!! Dalle foto si capisce che è stato un momento di piacevole esperienza divertente IN TRANQUILLITA' E SICUREZZA (c'erano mogli e figli sui mezzi!!!)
...ma in questa discussione mi sembra che si faccia tipo: Musulamno=Terrorista!
Pista=Pazzi da legare!!!!
Sportivo=Presatazioni Super
Povero 191Valter dovevi usare il termine TUNING e facevi contento UNA SPORTA DI AMICI!!! (...Ma poi sai che noia!!!)
hai ragione, però nel senso di sporta vuota di ideali e piena di boria emulativa di chissà quali traguardi.
ciao bruno
CHE FIGATA!!! BRAVI.....molti cosiddetti "CAMPERISTI" dovrebbero andarci un po piu spesso in pista a sfogare i loro bollenti spiriti anzichè vederli sfrecciare sull' autostrada a 160 all' ora!!!
caro asso, se aveste girato davanti al cottolengo di padova, che ne ha di bisogno, come vi sareste definiti?
ciao bruno
Sabato scorso con altri 44 equipaggi abbiamo girato nella PISTA DI MONZA!!!
Si proprio l'autodromo Nazionale di Monza, dove si svole il GP di Formula 1, di Moto GP e la SuperBike. Organizzata dai Camper Club Novate; ACTI Milano e Unione Camperisti Bresciani!! Provate a dare un occhio sul sito dell'ACTI Milano per sbirciare le foto.... Ce nè una SPORTA!!!
grazie ghost
Forse sono un pochino polemicoe lungo ma di sicuro non ho mai scritto nei tuoi confronti nulla con cattiveria o con l' intento di offenderrti.
ciao gost, conoscendoti, quella p mi preoccupa più di ogni altra tua affermazione
un caro saluto, bruno
ciao ghost, scusa ma non hai ancora capito che dire sportivo ad uno che gira con la sporta è una metafora godereccia e divertente, cioè può essere tutto fuorchè sportivo, come può essere un camper che non ha niente di attinente allo sport.
il camper è un veicolo ricreazionale quindi ricreazione, quindi metaforicamente c'entra con la sporta, con tutto quello che potrebbe contenere e voler dire.
salutoni bruno
Io se ti fa piacere mi applico....ma in cosa devo applicarmi??
ciao ghost, vengo subito al sodo, tralasciando i particolari, mica sempre si capisce tutto e subito, parlare le centinaia di lingue, migliaia di dialetti, capire il funzionamento di un jet e di moltissime altre cose, abbi pazienza e applicati.
salutoni bruno
PER LUKE....mica potresti darmi indicazioni più precise per acquistare i fanali a led che hai preso tu? Magari potresti darmi il nome esatto o un codice per ricercarli!
ciao luke, perchè queste luci al posto degli antinebbia, sono sostitutive e migliorative? non sentirti degradato nello spirito come camperista solo per dei commenti, sopratutto se fatti da chi se ne intende, semplicemente devi prendere da questi solo la parte costruttiva se c'è, e se la sai riconoscere
un carissimo saluto, bruno
CIAO
occhio alle garanzie , non modificate l'impianto originale ( intendo neanche allacciare due fili su quelli esistenti) nel caso tutto nuovo partendo dalla batteria .ciaoooooo
ciao ghost, voglio provare ancora una volta, l'ultima, ritengo che la realizzazione di walter, al quale ho già fatto i complimenti e della quale sono compiaciuto, elettronica e futuribile, non abbia a che fare con sportivo o effetto sportivo.
SPORTIVO è TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LO SPORT.
se non hai ben capito sporta è sinonimo di camper, persone che viaggiano, mangiano e bevono, si divertono, probabilmente praticano anche sport ma mai con il camper.
non sono mai stato "incattivito" neanche per cose più serie.
salutoni bruno
anch'io ho il therry e mi interesserebbe sapere qualcosa i più.
Grazie
Claudio
Insomma un poco di più che le due foto che hai pubblicato.
In attesa di tue nuove dico:Bravo 191Walter
Per ultimo, per BRUNO, vorrei aggiungere una cosa,.....forse è solo una mia impressione e quindi ti prego di scusarmi in anticipo, ma a me sembra che ultimamente, forse a seguito delle molte critiche che alcuni hanno fatto ai tuoi lavori, tu ti sia "incattivito" indiscrinatamente e un po verso tutti sparando, a volte, commenti fuori luogo e inopportuni. Ciao
ciao bruno
io invece quando leggo risposte come le tue ,comincio a preoccuparmi della salute della nostra bella Italia. Sono le ristrette mentalità come le tue il vero problema della nostra arretratezza culturale, non riuscite a vedere oltre il vostro naso. Ma ti disturba tanto fare due chiacchiere fra un commento tecnico e l'altro? quando esci con gli amici parli solo di camper? questo sito non è una fabbrica ma un luogo dove condividere tecnica, passione ma anche umanità e amicizia sfottendosi senza offendersi, facendosi i complimenti senza sbrodolarsi addosso. Spero che Mauro mi passi questo sfogo...quanno ce vo',ce vo'.
Complimenti invece al realizzatore , ben fatto e poco appariscente!
Conosco bene le nostre origini.
Ma mi sembra che questo giro le stai sparando un pò esagerate.
Non siamo retrogradi!!!!
Il lavoro è bello e rende il camper più sportivo.
per noi veneto, friuli, comunque triveneto, la parola sportivo non deriva da sport, competizione, fatica, ma al contrario da sporta, si la sporta della spesa, con cui i nostri nonni, ed io sono nonno, nei loro brevissimi tempi rubati al lavoro, di solito la domenica, dopo le funzioni religiose, andavano a fare il pic-nic al mare, in montagna, in campagna, portavano innanzitutto il fiasco, il pane ed il companatico, erano i nostri "sportivi".
da qui capirai che il camper di walter con questa miglioria potrà essere più sofisticato, migliorato l'effetto scenico, e quant'altro, ma sportivo......
ciao bruno
ciao bruno
Non capisco perchè uccidere l'entusiasmo di "191Walter"
ciao bruno
Si può sapere dove li hai acquistati?
L'unica cosa, purtroppo, è che probabilmente non saranno omologati....anche se la modifica è fatta soprattutto per rendere più visibile il mezzo....al Codice della Strada...Mah, povera Italia
Comunque complimenti
bruno
RSS feed dei commenti di questo post.