Questo è il mio primo articolo su camper fai da te. L'anno scorso, abbiamo acquistato il nostro primo camper., un Kentucky Corral 4 anno 2005. Sicuramente un pò l'inesperienza, ( quindi sono aperto ad ogni tipo di "critica" o di consiglio ) e il fatto di avere due bambini piccoli, ( quindi passeggino, ed un'infinita di giochi e giochini ) mi ha portato quasi subito a rendermi conto che il garage del nostro Kentucky non poteva andare. Tanto grande, ma poco funzionale. ( perlomeno x le nostre esigenze ). Quindi mi sono messo al lavoro x cercare di renderlo un pò più pratico. Quindi, armatomi di un pannello di multistrato da 15 mm di mt 2.50 x 2, ed una lamina dello stessa grandezza e colore del mobilio del mio mezzo, Bostik, viti x legno, e tanta voglia.... ho cominciato con la costruzione di un "armadio", accessibile dall'interno del camper da un'antina già esistente. Per poi continuare all'interno del garage, con un piccolo mobiletto x minuterie varie. ( picchetti,ecc...)
E la costruzione di uno spazio x depositare tutti i giochi dei bambini, e di un'anta che "nasconde" il secondo serbatoio dell'acqua. Ma durante il viaggio, la si può alzare, creando un secondo ripiano. Io, lo uso x metterci i teli di copertura della cabina. In seguito ho acquistato presso un fai da te, dei tubolari in alluminio x costruire due ribaltine.
Il tutto, "coperto" da un lamierino in acciaio da mm 1 che avevo già in casa, E a sua volta, rivestito da un foglio in PVC, con lo stesso disegno del pavimento originale del garage. - VEDI FOTO 10-
Ora, riesco a mettere tutte le sedie, sdraio, e tavolo, sotto il secondo pavimento
Ed aver tutto al suo posto, recuperando un bel pò di spazio e ordine. Ciao a tutti. By Dino |
il GARAGE CHE NON C'ERA
- Dettagli
- Categoria: Interni
- Scritto da Ardi
- Visite: 5197
Commenti
Comunque mi sto ingegnando x poterle rimettere ancora all'interno, senza dover rimontare il porta bici da garage. Anche con il secondo pavimento, le biciclette ci stanno in altezza.
RSS feed dei commenti di questo post.