Salve a tutti era da tanto che volevo creare una base d’appoggio sopra il lavello ,ma volevo fare qualcosa di particolare.
![]() Ricavate le misure del lavello ,sia interno che esterno, le ho trasferite su un pannello di legno, acquistato in un brico.
![]() Una volta tagliati i due pezzi li ho unitii in modo da creare un piano che andasse ad incassarsi nel lavello cosi da evitare che scivolassse quando si è in marcia .
![]() Ritorniamo al piano di legno dopo averlo pulito con della carta vetrata sono passato a creare qualcosa di particolare. Prima del taglio avevo fatto una copia ingrandita del logo CI che avevo trasferito con della carta copiativa sul piano e con l'aiuto di uno scalpelllo e martello l'ho scolpito , il tutto fatto a mano .
![]() ![]() dopo di che sono passato alla verniciatura prima impregnandolo di un colore wengè ,il secondo passaggio è stato quello di dipingere il logo con i colori originali della Caravan International, e in ultimo ho dato della vernice trasparente lucida come protezione , ed ecco il lavoro finito.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un cordiale saluto e resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento
By : Luigi
|
COPRI LAVELLO RIVIERA GT
- Dettagli
- Scritto da Ginocalamia
- Visite: 9357
Commenti
queste sono le cose che mi piace vedere su questo sito
creare ed essere orgoglioso della propria creazione.
bravo.
ma non ho riflettuto alla tagliera
anche io l ho di serie ma lo dovro' modificare perche il bordo di incastro è troppo baso e non serve niente...
in primaveras con il risveglio dei lavoretti ci ragioniamo su...
bravo
Buoni lavoretti
e auguri
Grazie e Buon 2013 a tutti.
RSS feed dei commenti di questo post.