logo giallo

la tua passione ar dado

 

entra facebook o

CALDUCCIO E PRIVACY SONO SALVI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Salve a tutti, questa è la soluzione semplice semplice che abbiamo realizzato io e mia moglie per riparare dal freddo il letto inferiore del camper, e soprattutto la sua utilizzatrice.Questa era la situazione prima della modifica: ad ogni apertura del portellone entrava freddo e polvere, senza dimenticare la "privacy"...

isolamento-termico-1

In un market per camper, abbiamo acquistato un metro di tessuto termico a 7 strati e, dopo avergli cucito intorno un bordino di stoffa, l'abbiamo fissato all'interno del camper con del velcro adesivo.

Questo il risultato finale dall'esterno...

isolamento-termico-2

...e questa la vista interna, calduccio e privacy sono salvi!!!

isolamento-termico-3

Buon anno a tutti

Gino&co

 

 


AVVERTENZE   

 

Non hai il diritto di pubblicare commenti
Registrati

Commenti   

0 #2 enzo1969 2013-01-15 18:40
io ho fatto lo stesso lavoro, ma utilizzando due asciugamani in microfibra. Comprato in un negozio di sport a 2/3 euro l'uno (non ricordo bene). Li vendono di tutti i colori, e quindi sono anche esteticamente abbinabili. Attaccati con tre pezzettini di velco in alto.
Sicuramente non la stessa efficacia termica, ma mai avuto problemi di condensa. E per quei 30 secondi che si tiene aperto il gavone mentre i bimbi dormono, offre riparo dalla luce e dal freddo. Penso ottimo e velocissimo rimedio.
0 #1 alfonsa 2013-01-11 01:45
LO hai già provato? te lo chiedo perchè anche io l'ho fatto ai due portelloni, ma ho dovuto ricredermi e strappare via tutto, perchè quando al mattino rifacevo il letto la parte dietro il multistrato, faceva da intercapedine e la condensa diventava rigoli di acqua. Spero che a te non succeda.Ciao