Vi posto un lavoretto semplice e già visto fare da altri, ho acquistato un tagliere tondo girevole all'ikea, mio marito ha opportunamente sagomato il bordo inferiore per poterlo incastrare nel lavandino della cucina che è tondo. Ho scaricato da google image il logo della Mc Louis e l'ho stampato, poi mio marito con carta copiativa ha riportato il logo sul tagliere e lo ha inciso nel legno ripassato con vernice marrone ed impregnante. Ovviamente non lo userò come tagliere ma con la base girevole sicuramente finirà sul tavolo come appoggio di una pentola o di un antipastiera, oltre a coprirmi il lavello della cucina ed avere una base d'appoggio in più!
By : Martina |
COPRI LAVELLO IN LEGNO
- Dettagli
- Scritto da Martina
- Visite: 14326
Commenti
magari pensando di mettere sotto la parte rotante si riesce a lasciarlo sul lavello anche in movimento senza doverlo mettere via ogni volta.....
devo provare
brava
MR
con il pirografo
http://www.faidatemania.it/come-si-utilizza-il-pirografo-125397.html
è molto semplice lo utilizzo anche io per i piccoli lavoretti da vendere ai mercatini ciaooooo
Grazie
Avvicinati ad un falegname ho un hobbista del legno e con un pantografo ti fa un lavoro eccellente.
Ottima l'idea della personalizzazzione con il logo del camper,posso copiare??
ciao, in effetti mio marito voleva farlo appunto per poterlo sollevare con un dito, ma io per una questione estetica non ho voluto . adesso lo utilizzò così poi quando inizio a stufarmi di sollevarlo con due mani lo farò fare...e mio marito mi dirà "te lo avevo detto!" buoni km a tutti!!!!!!!
buonasera, il bordo inferiore è stato fatto con una smerigliatrice con disco di carta vetrata da 80gr, devi prendere bene le misure del lavello per poterlo fare preciso ed evitare che balli durante il viaggio e se balla puoi mettere dei piccoli tacchetti in silicone(quelli che in genere si usano per le ante degli armadi)
buoni kilometri
RSS feed dei commenti di questo post.