Ciao a tutti, è la prima volta che pubblico un lavoro, anche se ne ho realizzati diversi prendendo spunto da voi, però questa volta ho realizzato una modifica al mio rimor 678 del '97 che non ho copiato da nessuno. Stanca di avere a vista la rete della mansarda con relativo ripiego di lenzuola e coperte , ho pensato di mascherare il tutto con un pannello di compensato 200 cm x 52,5 cm spessore 4 mm, ricoperto con spugnetta 2 cm di spessore fissata al compensato con la sparapunti e poi ricoperta con lo stesso tessuto che ho usato per le tendine. Già che c'ero ho anche ricoperto i sedili anteriori con lo stesso tessuto con un accurato lavoro di cucito. Il compensato e la spugnetta li ho comprati da Leroy Merlin per una spesa di circa 32 euro. Sono molto soddisfatta. Allego foto esplicative. By : Luisa |
COPERTURA SOTTO RETE MANSARDA
- Dettagli
- Scritto da Luisa
- Visite: 5410
Commenti
bella idea. Io l'ho fatta in un modo un po piu veloce...... ho preso un foglio di plastica ondulata (tipo il cartone ondulato, ma di plastica) e l'ho infilata tra materasso e doghe.
Il tuo probabilmente, anzi sicuramente piu bello, ma anche io ho avuto un buon risultato.
ciao
enzo
Veramente rispondevo a gigifede che ha la moglie che non sa' cucire. Lo invitavo a cucire lui stesso.
io glielo dico sempre a mio marito!
si cucio io , ma sempre da autodidatta e spirito di inventiva.
Anche nel mio ho fatto la stessa cosa, però senza foderarlo.
Lo uso solo in inverno per evitare che il freddo della cabina salga in mansarda.
D'estate lo tolgo.
lavoretto fatto ad arte... mani di fata.
buoni lavoretti
m.
Per le federe forse era meglio utilizzare un tessuto più elastico, comunque il loro servizio già lo fanno. Complimenti Luisa!
Donna da sposare...
RSS feed dei commenti di questo post.