Lo spazio non è mai abbastanza.E allora ho trovato una mensola già pronta in un centro fai da te,ho realizzato un incavo per inserire la stessa di qualche centimetro all’interno. Reggi mensole e stecca piegata artigianalmente,e senza forare niente il ripiano è pronto. L’illuminazione è provvisoria e anche il porta rotolo non è dei più belli,provvederemo in seguito. La finezza del piccolo “tronchetto porta fiori” ,è di mia moglie….. Buone modifiche..
By : Maxvi
|
RIPIANO CUCINA
- Dettagli
- Scritto da Maxvi
- Visite: 5641
Commenti
Bravo
maxvi, Mi hai tolto le parole di bocca!! Ciao Bruno, ti assicuro che è una delle mie modifiche più riuscite ed utili...e te lo assicura anche la mia metà Saluti
Ciao
salutoni bruno
Con grande piacere...e con la nuova iniziativa:"riconoscersi" sarà più facile!! a presto
Ho dato un'occhiata al tuo lavoro,bello anche il tuo.
Lo spunto per la mia realizzazione è nata da un'occhiata in un'area di sosta ad un camper posteggiato di fianco al mio..Forse eri tu :)
A parte gli scherzi io ho lavorato meno..:)
La mensola era già fatta come in foto..ho realizzato solo l'incavo..e due fori
Se ci incontriamo diamo un'occhiata in cucina e ci RIconosciamo ..
Come sbabilità è ottima ,non ho mai dovuto serrare le viti,il gatto di circa 10 kg "spicca"il volo senza problemi.
Per evitare anche piccoli graffi non ho messo niente alla spalliera del camper,nella confezione dei reggi mensole c'erano delle protezioni in gomma....
Con un normale sottopentola si può anche appoggiare ,temporaneamente,l'acqua per la pasta prima di scolarla :)
Ciao
Non sapevo cosa usare per bloccare la mensola sullo schienale della dinette: ma tu cosa hai usato di preciso? sembrano dei reggimensola messi al contrario, di quelli che in un uso casalingo si fisserebbero al muro (in questo caso il muro è rappresentato dalla mensola, mentre la parte della mensola la fa lo schienale della dinette, se ho visto giusto!)
Come stai messo a stabilità? la mensola si muove? Hai messo qualcosa tra il fermo della mensola e lo schienale della dinette, per non farlo rovinare?
RSS feed dei commenti di questo post.