Mi dispiace ma le foto non rendono bene il lavoro fatto, le mattonelle che ho acquistato sono autoadesive, ma ho valutato che quando in estate nel camper chiuso ed al sole la temperatura si alza tantissimo si sarebbero potute staccare , cosi le ho voluto ,per sicurezza, incollare con del mastice al silicone .Le pareti hanno una misura diversa tra sotto e sopra , pertanto per non far vedere lo spazio che si crea ho incollato degli angolari in alluminio . Per la finestra ,come si vede ho montato una veneziana , spunto preso da un lavoro pubblicato su questo sito, . invece per lo scopino ho usato uno normale per intenderci quelli usato nei bagni di casa .Adesso mi manca solo di verniciare il tutto con proteka kode ....buon lavoro a tutti.
By : Adria 420 |
PIASTRELLE NEL BAGNO
- Dettagli
- Scritto da Adria 420
- Visite: 7474
Commenti
no la vernice è solo da interni perchè il sole la fa ingiallire, per verniciare i fascioni devi per prima cosa pulirli bene con acqua e spugna abrasiva (quelle verdi per i piatti vanno benissimo) e poi devi prima dargli una spruzzata di primer e lo trovi nei negozi di vernici e come pittura puoi usare della vernice sintetica a rapida essicazione che dovrai dare subito dopo il primer appena evaporato.
Saluti Mirco.
saluti Mirco.
ciao ciccio, anch'io ho messo le mattonelle in cucina, però quelle vere di ceramica,lavoro postato 2 mesi fa, ora, fa caldo e stanno perfette, sono incollate con millechiodi
salutoni bruno
(i lavori sono ancora visibili in questo sito, credo)
Purtroppo ho scoperto, a distanza di tempo, che se pure non si staccano con facilità, con il calore estivo si rigonfiano un po; invece nel periodo fresco si restringono aumentando in maniera esagerata gli spazi tra una mattonella e l'altra.
Quanto prima le sostituirò con qualche cosa di più adatto e "leggero".
Comunque in ogni caso hai fatto un buon lavoro.
Saluti
Magari con altri accessori potrebbe, dico potrebbe anche starci questa osservazione, ma con mattonelle adesive,assolutamente NO.
Cmq il lavoro è ben riuscito.
Speriamo tenga, perchè da come scrivono gli altri ho dei dubbi.
infatti sono d'accordissimo...
ciao maxxo, in questo sito vengono esposti lavori più o meno belli, utili, funzionali, e quant'altro semplicemente per aiutare gli altri ed insieme migliorarci, non avertene, ma ritengo tu abbia sbagliato sito, non aiuti con le tue battute, mi dispiace.
salutoni bruno
avevo usato il bostik,solo che mantengono per un po poi diventga una cosa antipatica perche incominciano a gonfiarsi dai lati e sembra brutto.poi lo tolte ripulito il tutto e lasciato riginale.
RSS feed dei commenti di questo post.