Un giorno, in viaggio col mio CI mio nipotino Alex si è avvicinato pericolosamente alla porta, da quel momento ho pensato come rimediare, siccome lo scalino originale aveva solo due alzate, con l'occasione ho costruito ed installato questa scaletta, molto comoda, solida, e di sicurezza per la porto. saluti girafeste
saluti By : Girafeste |
SCALETTA PER DISCESA COMODA E NIPOTE AL SICURO
- Dettagli
- Scritto da Bruno44
- Visite: 6861
Commenti
grande enrico, ma pure qua? ;)
concordo in pieno ;)
Il camper è il suo, nessuno vi dice di realizzarne uno per il vs veicolo.
saluto ringraziando tutti per l'attaccamento a questo sito.
bruno
Però il tutto lo dico senza polemica, chi è senza peccato scagli la prima pietra ed io sarei senz'altro l'ultimo a dover parlare, la mia critica era volta esclusivamente al lavoro pessimo realizzato che poi serviva a porre rimedio ad un comportamento imprudente.
Anche io sono imprudente quando permetto ai miei figli di viaggiare non assicurati con le cinture ma i miei sono abbastanza grandi da non aggiungere pericolo al pericolo, se avessero 3/4/5 anni sarebbero ben assicurati, te lo garantisco.
Comunque alla fine quello che conta è il giudizio sul lavoro e non sul comportamento e il lavoro ritengo sia bruttino e più dannoso che utile.
So che l'autore non ha detto nulla e mi dispiace che si sia innescata una polemica che , assicuro, non è volta assolutamente alla persona o al comportamento ma solo ed esclusivamente al lavoro.
Citazione enricogel:
Ma è ancora più assurdo, per impedire al bambino di avvicinarsi alla porta durante il viaggio basterebbe osservare le più elementari norme di sicurezza, i bambini dovrebbero essere seduti e assicurati con le cinture e non andarsene in giro per il camper da soli mentre si viaggia. E poi in ogni caso sarebbe bastato un banale fermo di sicurezza sulla porta in alto e non la scala fatta in piastre di ferro.
Ma ti dico io, un camper che viaggia con un bimbo , magari piccolo, che vaga senza controllo e uno cosa fa? Costruisce una scala di ferro da tenere in verticale davanti alla porta.
Per carità , ognuno è libero di far quel che vuole ma visto che poi pubblica il lavoro fatto deve anche aspettarsi i commenti.
I tubolari in alluminio sono leggeri e robusti, il gradino in legno se debitamente trattato è "eterno".
La struttura sarebbe stata più leggera e in caso di urto contro il gradino con quello in legno ti usciva una botta , con quello in ferro rischi di tagliarti.
Comunque bravo per l'idea.
Ciao e buoni Kilometri
Fabio
ma ti rileggi prima di schiacciare "invio"?
guarda che al bambino vuole impedire di avvicinarsi alla porta in viaggio.
Tagliare la porta per farci la buca delle lettere
Andrea
Per l'estetica....se va bene a Bruno, va bene a tutti non trovate?
Si può uscire solo se si abbassa la scaletta. Come fai se c'è uno spazio stretto?
RSS feed dei commenti di questo post.