Mi mancava il cestino all'interno del camper ed era tempo che cercavo una soluzione di facile installazione ed utilizzo. Ho trovato presso i negozi di un noto produttore svedese questa soluzione che è facile da montare (con la viteria in dotazione) e senza lavori particolari.Si asporta semplicemente dal suo supporto per essere svuotato ed è sufficientemente modesto negli ingombri per l'installazione dentro la porta.Non è il massimo dell'estetica ma è paragonabile ad altre soluzioni analoghe non studiate dal costruttore del veicolo.Ah... dimenticavo i costi definitivamente modesti che se non sbaglio non superano €. 5,00 ed i tempi di istallazione di 5 minuti.Il test nella vacanza appena trascorsa è stato definitivamente ottimo.
Un saluto e buoni KM a tutti. By : Candeletta
|
MI MANCAVA IL CESTINO
- Dettagli
- Scritto da Candeletta
- Visite: 5734
Commenti
..... di lato!
Effettivamente non è molto capiente ma questo non ha costituito un problema in vacanza. Esteticamente come dicevo non è il massimo ma quando non piace più si leva senza colpo ferire e poi se vedete altre soluzioni simili pensate da gente come noi e le paragonate, a me sembra che questa sia la più graziosa. Sempre paragonata all'impegno ed al costo ovviamente.
Cmq io penso che le soluzioni per i ns veicoli debbano sempre essere di questo tipo. Economiche, utili, e sopratutto debbano essere idee vere. vedo tropppo spesso progetti che solo professionisti possono realizzare e penso...... si bello! Ma io: COme lo faccio? ...... Ovvio; Lo compro già fatto!!
ahahaha saluti a tutti
io per prendere un cesto adeguato che poi ho verniciato nella stessa tinta della porta e degli altri accessori ho speso 60 euri piu 5+5 per l'aggrappante e il colore e a mio avviso il mio è piu delicato anche se piu grande
bravo
Il suddetto e' un prodotto IKEA,il nome non lo ricordo ma si trova facilmente nel reparto accessori cucina.
mi sai dire come si chiama e di che marca è il cestino e se lo trovo su internet?
RSS feed dei commenti di questo post.