Dopo aver visto sul volantino originale del mio Adriatik 400 che portava le borchie delle ruote in tinta con i fascioni mi sono messo alle ricerca senza alcunrisultao così dopo varie prove e vari copriruote provati ho acquistato in un emporio cinese 4 borchie universali a €4,50 cadauno con una moletta li ho duvuti adattare ai cerchi del ducato li ho verniciati in tinta con i fascioni e con dell'adesivo rosso ho ricreato 4 loghi Adria che ho poi incollato al centro delle borchio che ne dite bella differenza.
Un saluto Davide
|
BORCHIE IN TINTA
- Dettagli
- Scritto da Dad75
- Visite: 4847
Commenti
grazie mille per i complimenti
grazie brunof ma l'angolazione della foto inganna perche la finestra si apre
il problema c'è solo quando ho su le bici
ma senza problemi perchè a finestra del bagno e quella sulla fiancata mentre quella in questione è della dinette che comunque ne ha un'altra di lato.
il logo l'ho fatto con dell'adesivo rosso su cui ho ricalcato il logo e poi tagliato con le forbici
mentre per la verniciatura ho passato prima aggrappante per plastica poi smalto e poi dopo aver posizionato il logo ho dato il trasparente tutto in bombolette spry
si le borchie sono universali ma ho dovuto molarl e per adattarle
hai perfettamente raggione PER ME il mio pepito è il più bello e funzionale di tutti
(ribadisco per me)
Complimenti davvero, ci proverò anch'io visto il risultato...
ho lavato tutto il camper con lo sgrassatore ed una spugnetta per lavare i piatti ( una faticaccia ma ben ripagata) ogni volta che rientro lo lavo e non è mai stato riverniciato.
Lucidato a mano con cera spry
Complimenti hai un mezzo vecchio (come del resto ho anch'io)ma tenuto molto bene; posso farti una domanda, ma le fiancate le hai riverniciate o le hai solo pulite? Come hai fatto a togliere quelle rige nere antiestetiche sotto agli oblo'?
Cioao e grazie
Bravo ottima idea e ottima intenzione.... anche io provo ad "imitare" i camper più nuovi...ma mi rendo spesso conto che non si può trasformare una zucca in una carrozza.....almeno credo.
Comunque complimenti copierò l'idea sul mio vecchio Rimor
Non preoccuparti di questo. Se ragionassimo tutti (camperisti e non) con la stessa mentalità .... dovremmo abbattere il 90% delle case presenti sulla faccia della terra!!! Scherzi a parte hai fatto un ottimo lavoro. Ciao
cerco di reggere il confronto con i nuovi mega camper che incontro nelle soste
bel lavoro bravo
mr
hanno più fori le borchie che i cerchi
non sono ruote ventilate, non c'è problema
RSS feed dei commenti di questo post.