bel lavoro professionale scusate ma sto mrighetti mai contento lui ke a mai fatto
caro mimmo, se noti anche salvisax ha scritto che mancano particolari. io ho chiesto come ha fatto ad agganciarlo al telaio del camper e mi pare una domanda sensata e logica visto che di solito è il problema principale per quanto riguarda il resto, per cortesia limitati a fare commenti sui lavori e non su chi scrive. del resto non mi sembra di aver visto lavori tuoi pubblicati : non è obbligatorio scrivere e puoi limitarti a leggere. PS: quando "ha" è verbo, davanti ci va la H.
Caro Maurizius7, mi dispiace di aver innescato un'ulteriore polemica e di aver scritto che la tua presentazione era di scarsa utilità. Sul primo aspetto ritengo sia opportuno che ognuno di noi eviti di fare commenti diversi da quelli strettamente attinenti al merito del lavoro e sul secondo devo riconoscere di aver sbagliato ad esprimermi, perchè ogni presentazione è utile nella misura in cui stimola la fantasia progettuale dei destinatari. Nel merito del lavoro, poichè ho un' Arca M 720 glt ed ho in mente di realizzare qualcosa di simile, ti sarei grato se volessi illustrare meglio le fasi della costruzione del box, indicando anche quello che si può fare con i normali strumenti degli hobbisti e quello che verosimilmente deve essere fatto in officina, come la piegatura della lamiera e\o la saldatura. Sarebbe anche importante che tu riferissi come hai realizzato il fissaggio e qual è il peso complessivo del manufatto.
Bel lavoro...scusa ma se adoperavi l'alluminio al posto dell'acciaio inox,forse pesava meno...i miei gavoni sono entrambi in alluminio e viaggiano da anni senza problemi...comunque il lavoro è fatto indubbiamente bene, e ti risolverà il problema di sistemare delle cose in più..buon tutto a tutti
lavoro fatto a regoal d arte... di solito la cosa piu difficile è fissare il gavone al mezzo....qua non vedo foto di particolari: come lo hai fissato ?
Commenti
caro mimmo, se noti anche salvisax ha scritto che mancano particolari.
io ho chiesto come ha fatto ad agganciarlo al telaio del camper e mi pare una domanda sensata e logica visto che di solito è il problema principale
per quanto riguarda il resto, per cortesia limitati a fare commenti sui lavori e non su chi scrive.
del resto non mi sembra di aver visto lavori tuoi pubblicati : non è obbligatorio scrivere e puoi limitarti a leggere.
PS: quando "ha" è verbo, davanti ci va la H.
Sul primo aspetto ritengo sia opportuno che ognuno di noi eviti di fare commenti diversi da quelli strettamente attinenti al merito del lavoro e sul secondo devo riconoscere di aver sbagliato ad esprimermi, perchè ogni presentazione è utile nella misura in cui stimola la fantasia progettuale dei destinatari.
Nel merito del lavoro, poichè ho un' Arca M 720 glt ed ho in mente di realizzare qualcosa di simile, ti sarei grato se volessi illustrare meglio le fasi della costruzione del box, indicando anche quello che si può fare con i normali strumenti degli hobbisti e quello che verosimilmente deve essere fatto in officina, come la piegatura della lamiera e\o la saldatura. Sarebbe anche importante che tu riferissi come hai realizzato il fissaggio e qual è il peso complessivo del manufatto.
Cordialmente a tutti.
di solito la cosa piu difficile è fissare il gavone al mezzo....qua non vedo foto di particolari: come lo hai fissato ?
RSS feed dei commenti di questo post.