Salve a tutti,possiedo un granduca 77 su meccanica ford,i fanali posteriori del mio vr erano del vecchio tipo dell’iveco Ho visto che il nuovo fanale posteriore iveco era un po’ più carino,così mi sono informato sulle misure ed ho scoperto che sono uguali identici.Procuratomi i fari ho provveduto al montaggio e nell’occasione ho montato tutte le lampade a led,per le frecce ho sostituito il condensatore dell’intermittenza per adeguarlo alle nuove lampade.
Ed ecco il lavoro finito……..
BY : Massimiliano |
Commenti
ma si riescono a reperire on line ?
ma si riescono a reperire on line ?
ma si riescono a reperire on line ?
Bune uscite anche a te!
Marcello
ogni fanale ha :freccia,retromarcia,posizione e stop e retronebbia.quindi nel complesso ha differenza degli originali si hanno due retromarcia e due retronebbia.Vi assicuro che adesso le luci della retromarcia si vedono e con 7,26 mt di vr non mi dispiace affatto..
Buone uscite a tutti
ah ok,io intendevo 80 euro la coppia e 20 euro per la coppia di connettori....
cadauno ?
Buone uscite
Cordialità Riccardo
Buoni Kilometri a tutti
Spero di esserti stato utile.
Buone uscite.
ottimo lavoro.
Volevo chiederti un informazione.
Il connettore del segnale luci verso il portalampade lo hai dovuto adattare alla presa sul portalampade stesso.
In pratica avendo i fari posteriori del ducato "normali" sostituendoli con questi dell'iveco è sufficente solo cambiare portalampade e plastica esterna?
I connettori dei segnali sono uguali?
Ti chiedo questo perchè invece un autoricambi mi aveva detto fossero diversi senza peraltro però controllarli e mi ero fermato nella sostituzione.
Ciao e grazie.
Marcello
RSS feed dei commenti di questo post.