ciao a tutti ho realizzato questo scalino sul mio rimor, saldando ad una struttura in metallo auto costruita,due guide da cassetti portata 80kg cad. la struttura e' sostenuta da 4 bulloni a passare sul pavimento.
By Domenico |
GRADINO RETRATTILE
- Dettagli
- Categoria: Elettronica & Elettromeccanica
- Scritto da Meco57
- Visite: 5274
Commenti
non ti abbattere tutti sbagliamo e tutti impariamo.
per l'altezza mi sono tenuto alla stessa della marmitta e delle strutture sotto cellula quindi se non batto quelle non batto neanche lo scalino.
per il fermo specifico che le guide usate hanno di per se stesso un fermo fondo corsa in riposo.
inoltre rispondendo a pippofranco direi che lo scalino lasciato distrattamente aperto,cosa che non dovrebbe succedere,rimane sempre all'interno degli specchietti retrovisori,pero' giustamente un micro interruttore che segnali la distrazione farebbe comodo.grazie a tutti
alle prossome
La distrazione è sempre presente e circolare, malauguratamente con lo scalino aperto può tagliare le gambe a qualche passante ed oltre alla disgrazia dell'accaduto vi sarà anche il danno economico per la modifica fatta e l'associazione non paga.
Almeno, metti in cicalino sotto chiave che quando metti in moto questo inizia a suonare e ti ricorderai di che si tratta se poi metti anche una spia rossa a vista ancora meglio.
Ciao poppofranco
RSS feed dei commenti di questo post.