Qualche tempo fa, ho realizzato questo bloccaporte per ford transit costo materiale 5 € - tempo impiegato 10 minuti Volendo si può inserire la catena in un tubo di gomma per evitare rumore e contatti con sedili.Il tutto si può anche dipingere con colori sgargianti, per essere visibile dal di fuori.Per qualunque evenienza (taglio della catena), ho applicato alla luce di cortesia un cicalino retromarcia (che inizia a suonare appena si apre lo sportello.
grazie e alla prossima
By : kata 1 rg
|
INCATENIAMO LE PORTIERE
- Dettagli
- Scritto da kata 1 rg
- Visite: 7818
Commenti
Adesso vorrei anche trovare il modo per mettere due catenacci che chiudano il gavone dall'interno e che si possano aprire elettricamente perchè il vano è inaccessibile dall'interno, ma francamente non so bene come fare, se qualcuno sa darmi un consiglio...
Nel parcheggio sotto Mont Saint Michel ricordo di un camper che aveva anche una sbarra di acciao esterna che chiudeva la porta della cellula (loro entravano dalle portiere anteriori), inoltre appena ti avvicinavi al camper si accendeva automaticamente la luce esterna, devo dire che quest'ultima trovata era molto efficace, anzi se qualcuno sa come realizzarla....
Mi piace l'idea della lampada con cicalino.
complimenti.
Grazie a tutti
comunque ognuno si difende come vuole.
complimenti per l'idea. ciao
In 25 anni non ho avuto per fortuna nessuna spiacevole sorpresa, ciò non toglie che i furti sono una realtà.
Un lampeggio
-gemini
-beth
-il "piccolo" e "docile" Sigmund
Saluti a tutti e buon anno!!
Quando ti arrubberanno telecamera e telefoni perchè ti aprono il camper e ti addormentano e perchè ti sei dimenticato di mettere le cinghie o le catene o qualsiasi altra cosa che ti blocca le porte, vedrai che non la penserai più così!
comunque senza offendere il lavoro fatto,ho visto soluzioni meno appariscenti e forse più efficienti.
Meglio AA e campeggi che sosta libera a questo punto.
Se oltre a questo, inventi anche qualcosa che tagli le manine ai sabotatori del quieto vivere del camperista che sta godendosi almeno un pò, il suo tempo libero, sarei maggiormente soddisafatto.
Peccato che poi dovremmo anche pagargli a vita l'indennizzo per l'invalidità....A PARTE GLI SCHERZI SE ANDIAMO AVANTI COSì ALTRO CHE CAMPEGGIO ITINERANTE E LIBERO.....!
RSS feed dei commenti di questo post.